annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    18/dicembre/2009 NOVITA' DI UN CERTO RILIEVO.

    Allora, ricorrenti e non, siamo alla stretta finale.
    O dentro o fuori.
    State a sentirmi.

    Se AD ha realizzato i risparmi imposti dai vari d.l. 112 e 78 e, stante la deroga al blocco per le amministazioni preposte al controllo delle frotiere, dovremmo aver avuto il nullaosta all'assunzione dei vincitori del presente concorso.
    FORSE e dico forse HABEMUS AUTORIZZAZIONEM.

    Cfr il DPCM che allego con cui il consiglio dei ministri autorizza, tra le altre, l'agenzia delle dogane, ex comma 523 L. 296 del 2006, all'assunzione di 152 unita a tempo indeterminato (di cui solo 55 progressioni verticali).

    p.s.: Prego chi in diretto contatto (in particolare La dott.ssa M.T. alias Silva) con i funzionari della dir. centr. del pers. di informare i suddetti del predetto decreto (che, tra l'altro, porta data 17 novembre).

    P.S:.Ragazzi se i 50 OT non sono assunti neanche a questo giro, secondo me, non saranno assunti mai.
    Per chi attendeva trepidante l'autorizzazione o è questa o ciccia.
    Stavolta buon Natale sul serio. Penso che ci siamo.
    Baci a tutti.
    File allegati

    Commenta


      Confermo quanto scritto da Mariano. Dal sindacato mi hanno detto che ci dovremmo essere anche noi fra coloro ad essere autorizzati. E', da quanto mi hanno detto, solo questione di tempo. Auguro a tutti voi delle buone e serene feste.
      P.S. Se qualcuno ha notizie più precise, cortesemente le posti, grazie a tutti.

      Commenta


        Ho contattato Silva, lunedì sente la Gnerre per avere delucidazioni. A lunedì e buon we.

        Commenta


          Vi consiglio di telefonare lunedì alle dogane al n° 06/50245188 in quanto ci sono comunicazioni ufficiali per tutti a voi il compito di telefonare in quanto già ne sono a conoscenza.
          Il primo a telefonare penso che dovrà essere Mariano che è sempre stato pessimista.
          Un bacio a tutti.
          Gli auguri di Buon Natale ce li facciamo dopo che avete telefonato.

          Commenta


            grazie delle informazioni

            Commenta


              Superman, di quali comunicazioni parli? Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da superman Visualizza il messaggio
                Vi consiglio di telefonare lunedì alle dogane al n° 06/50245188 in quanto ci sono comunicazioni ufficiali per tutti a voi il compito di telefonare in quanto già ne sono a conoscenza.
                Il primo a telefonare penso che dovrà essere Mariano che è sempre stato pessimista.
                Un bacio a tutti.
                Gli auguri di Buon Natale ce li facciamo dopo che avete telefonato.

                Veramente io, dopo essere stato il primo a pubblicare la notizia, con annesso decreto, su qst forum ( e a proposito, mi raccomando, non ringraziatemi tutti insieme se no mi fa male la testa!!!!!!!) ho chiamato venerdì ed ho avuto conferma che, quella, è l'autorizzazione, tra gli altri, anche per questo concorso.

                In più mi hanno detto che si attende registrazione in corte dei conti e pubb. in gazzetta ufficiale.
                Se avete notizie ulteriori vi prego di informarmi come io ho informato voi.
                ciao a tutti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da superman Visualizza il messaggio
                  grazie delle informazioni
                  Ecco tu sei stato l'unico a ringraziarmi per l'info.
                  Ad ogni modo più che i ringraziamenti gradirei sapere cosa tratterebbe questa comnicazione ufficiale.
                  Non mi pare corretto da parte tua tacere informazioni utili su quest'argometo.
                  Se vuoi puoi anche mandarmi una mail.
                  ciao.

                  Commenta


                    Innanzitutto ringrazio l'autore dello scoup!
                    Poi avrei un paio di domande da farvi. Secondo voi come mai i posti rimanenti sarebbero 97 (152-55)?
                    Pensavo fossimo solo noi 70 (50 operatori tributari + 20 operatori sala macchine).
                    Come mai, nonostante il Decreto fosse uscito più di un mese fa, non se ne sapeva ancora nulla? E perchè i funzionari dell'Agenzia alle nostre numerose telefonate facevano la parte dello "Gnorri" (...o Gnerre) ?
                    Cmq non per tirarcela, io conosco vincitori di altri concorsi, le cui rispettive amministrazioni sono state puntualmente già autorizzate da tempo, ma non sono stati ancora assunti a causa del famoso blocco. So di per certo che la palla ora è nelle mani di Tremonti. Spero che nel nostro caso, grazie al chiarimento ultimo di Brunetta, l'iter sia differente. In bocca al lupo a tutti. E mi raccomando in questi ultimi 3 giorni lavorativi prima del natale mettiamocela tutta per avere quante più info possibili! Grazie ancora a quanti si spendono per la causa comune.

                    Commenta


                      Nessuna informazione in più alla tua Mariano, ma alle dogane hanno detto che il decreto è stato firmato e ora è alla registrazione della corte dei conti. Dopo questo adempimento tornerà alla funzione e poi alle dogane che ci manderanno le raccomandate. Cmq tu lunedì chiama così puoi recepire altre informazioni rispetto alle mie che sono di venerdì e dopo la telefonata scrivi un mess. sul forum
                      Ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X