annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
    Pure voi qui....il mondo è davvero piccolo...
    C'è pure si****...certo per carpire qualche informazione sui concorsi si fa di tutto ragà...mo mi iscrivo ad un'altra trentina di forum.
    P.S. Si****...abbiamo scoperto dove beccare Nicola.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
      Pure voi qui....il mondo è davvero piccolo...
      Il mondo è piccolo ma per fortuna ancora vario...... altrimenti saremmo in un regime totalitario vero e proprio, altro che democrazia....

      "Democrazia è il nome che gli ipocriti danno al popolo quando ne hanno bisogno.........."
      e spesso si trasforma in religione:
      "La democrazia diventa una forma di religione, l'adorazione degli sciacalli da parte dei somari"

      I frustrati è bene che stiano attenti:
      "Certo che una bella dose di egoismo è una sorta di protezione contro la malattia, ma, in ultima analisi, per non rischiare di ammalarci noi dobbiamo cominciare ad amare, e siamo proprio destinati ad ammalarci se a causa di qualche frustrazione non ci è possibile amare."
      Ultima modifica di nicola72; 18-08-2007, 08:06.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
        Il mondo è piccolo ma per fortuna ancora vario...... altrimenti saremmo in un regime totalitario vero e proprio, altro che democrazia....

        "Democrazia è il nome che gli ipocriti danno al popolo quando ne hanno bisogno.........."
        e spesso si trasforma in religione:
        "La democrazia diventa una forma di religione, l'adorazione degli sciacalli da parte dei somari"

        I frustrati è bene che stiano attenti:
        "Certo che una bella dose di egoismo è una sorta di protezione contro la malattia, ma, in ultima analisi, per non rischiare di ammalarci noi dobbiamo cominciare ad amare, e siamo proprio destinati ad ammalarci se a causa di qualche frustrazione non ci è possibile amare."
        Ti quoto...l'importante è non dimenticarsi degli amici...quellio veri.

        Commenta


          #14
          Già, bentrovati!
          Gabriele

          Commenta


            #15
            ancora nulla all orizzonte??certo che ci tengono proprio ad assumere alle dogane!!!

            Commenta


              #16
              è il caso di dire: è tutto un magna mgna!!!!

              Commenta


                #17
                Appena telefonato, parlano di prima decade di ottobre.
                A me pare improbabile, comunque è la prima volta che danno un orientamento così preciso per cui penso che magari entro ottobre possa effettivamente esserci.
                Ripeto la domanda con cui ho aperto questa discussione: c'è qualcuno residente fra Emilia Romagna e Veneto interessato a ripetere insieme?
                Saluti

                Commenta


                  #18
                  Ciao FedeRob, credo che le informazioni che ti hanno dato non siano molto attendibili. Infatti, se la convocazione per le prove orali deve avvanire almeno 20 giorni prima (come prevede il bando), le raccomandate dovrebbero essere già arrivate a più di qualcuno (prendendo per buona la cirocstanza che le prove si tengano nella prima decade di ottobre) ... che ne dici?

                  Commenta


                    #19
                    veramente se arrivano questa settimana o la prox ci siamo: prima o, meglio, seconda settimana di ottobre, fa un po' i conti...

                    Commenta


                      #20
                      Ciao Sandman, ho fatto due conti e, se la raccomandata mi arrivasse domani, la prima convocazione utile potrebbe essere per il 4 ottobre (ma non credo che le Dogane rischierebbero di invalidare una prova selettiva, inviando le convocazioni così a ridosso della data presuntivamente stabilita per l'orale, anche in considerazione del fatto che siamo un centinaio...).
                      Considerando anche che le precedenti convocazioni sono giunte con largo anticipo ... credo proprio che la prima decade di ottobre ce la scordiamo: non sono pessimista, voglio solo essere realista!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X