annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    caro angelogiorgio, io nn credo sia attaccabile una convocazione x un orale ke rispetti i termini di 20 gg del bando (che sia dopo 21 o 90 gg è uguale). certo può avere un valore di precedente il fatto ke nelle altre convocazioni abbiano lasciato molto + dei 20 gg, xò in astratto la notizia riportataci dal ns amico federob potrebbe avere fondamento. poi.... lo scopriremo solo vivendo (come cantava il poeta) ciao

    Commenta


      #22
      Confermo la notizia riportata da federob di probabili orali a metà Ottobre. Ho chiamato oggi in Agenzia e mi hanno riferito che non ci sono ancora notizie ufficiali, ma che comunque è insistente la voce di orali a metà ottobre.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
        caro angelogiorgio, io nn credo sia attaccabile una convocazione x un orale ke rispetti i termini di 20 gg del bando (che sia dopo 21 o 90 gg è uguale). certo può avere un valore di precedente il fatto ke nelle altre convocazioni abbiano lasciato molto + dei 20 gg, xò in astratto la notizia riportataci dal ns amico federob potrebbe avere fondamento. poi.... lo scopriremo solo vivendo (come cantava il poeta) ciao
        Ciao SandMan, io non ho detto che una convocazione che rispetti i 20 giorni di preavviso sia attacabile, semplicemente che è altamente improbabile che, essendo ormai al 14 di Settembre, mi possa giungere una convocazione valida per per una data compresa tra l'1 ed il 10 di Ottobre.
        Per il resto hai ragione tu, lo scopriremo solo vivendo!

        Commenta


          #24
          Ma quando c'è stato il bando per questo concorso?
          Gabriele

          Commenta


            #25
            se non ricordo male nel 2005....

            Commenta


              #26
              Sono state fissat ele date per l'orale: 18, 19, 23, 24 e 25

              Commenta


                #27
                18, 19, 23, 24 e 25 ottobre, of course. le raccomandate sono in viaggio

                Commenta


                  #28
                  e si!
                  ho chiamato ora. confermo.

                  Commenta


                    #29
                    Ora ke l'ho scritto io vedrai in quanti confermeranno e cominceranno a parlare di cazzate... ma intanto era da due giorni ke lo sapevano e nessuno lo diceva... da due giorni ke non c'erano interventi... poi vogliam parlare male degli altri... la meschinità è dentrro di noi.

                    Commenta


                      #30
                      io intervengo ora perchè mi è appena arrivata la raccomandata....per il 24

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X