annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    qualcuno sa dirmi in cosa consistera' il colloquio in inglese?come posso prepararmi?grazie

    Commenta


      #42
      Comunque non è giusto che alle dogane non si facciano più concorsi e rimanga in piedi solo questa miseria di 2 anni fa, solo 50 posti, e poi non ero nemmeno laureato nel 2005.
      Con tutto il personale che gli manca poi, bah...
      Gabriele

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da digao Visualizza il messaggio
        qualcuno sa dirmi in cosa consistera' il colloquio in inglese?come posso prepararmi?grazie
        Certezze non ne ho. Posso ipotizzare: lettura di un brano, traduzione e scambio di qualche frase sul brano stesso.
        Ripeto: ipotizzo !!!

        Commenta


          #44
          Renocchio, anche qua? Ma siamo sempre gli stessi di aspiranti uditori.
          Gabriele

          Commenta


            #45
            Ciao a tutti... mi unisco a Taormina nella delusione per il concorso all'AE! Cmq, qualcuno di voi ha trovato un alloggio nei pressi di via Mario Carucci? Dalle mie prime ricerche pare che la zona non sia proprio centralissima!

            Commenta


              #46
              Ciao ragazzi, volevo lanciare un piccolo sondaggio!
              Quanti di voi rientrano, in base alla media dei voti delle prime due prove, nei primi 44 in graduatoria?
              Io, ad esempio, non ci rientro.
              Ho fatto un giretto sul topic dedicato agli idonei delle dogane per un altro concorso tenutosi nel 1999...e, ad oggi, sono ancora in attesa.
              Quello che mi domando a questo punto è: se davvero c'è tutta questa carenza in organico come mai non attingono alle graduatorie e soprattutto quali aspettative possono nutrire coloro che non rientreranno nei primi 44?

              Commenta


                #47
                non sono ovviamente nei primi 44...ma probabilmente non sarò all orale

                Commenta


                  #48
                  perché piff?
                  Gabriele

                  Commenta


                    #49
                    Neppure io sono tra i primi 44, ma spero che l'orale abbia una qualche rilevanza in questo concorso! Anche perchè la mia posizione in graduatoria è scesa in virtù della seconda prova (quella attitudinale).

                    Commenta


                      #50
                      Io sono tra i primi 44 dopo le prime due prove.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X