annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io dovrei iniziare il tirocinio in Toscana per l'Ae...
    E non so cosa fare: se rinuciare o prendermi questo posticnio sicuro...
    Boh...

    Ma secondo voi fra quanto dovrebbero partire le raccomadate?!?!?

    Commenta


      Ciao,
      penso tra Marzo ed Aprile per le raccomandate. Chiedevo di eventuali rinunce (e visto il periodo trascorso ce ne potrebbero essere), in quanto credo ne potrebbero beneficiare sia gli idonei che i vincitori del concorso.

      Commenta


        Raccomandate

        Se è tutto pronto ed autorizzato, come mai bisogna aspettare ancora 2 mesi per vederci recapitare le raccomandate?

        Commenta


          Originariamente inviato da IlLupo Visualizza il messaggio
          Se è tutto pronto ed autorizzato, come mai bisogna aspettare ancora 2 mesi per vederci recapitare le raccomandate?
          penso sia solo una questione di organizzazione.
          Sinceramente ora come ora che c'è l'autorizzazione, l'attesa è l'ultimo dei problemi.

          Commenta


            Quasi da fonte certa, le raccomandate dovrebbero arrivare tra la fine di febbraio e la prima decade di marzo in quanto la nostra assunzione dovrebbe avvenire dopo pasqua, qundi tra dal 12/04 in poi, e per legge le raccomandate devono arrivare 30 gg prima dell'assunzione. Cercate di reperire anche voi altre informazioni.
            Saluti

            Commenta


              posso confermare ciò che ha scritto superman. Volevo chiedere la gentilezza ove si sia verificata l'eventualità (come precedentemente letto), che qualche concorrente vincitore abbia, in questi anni, trovato una migliore sistemazione, o, per un motivo o per un altro abbia intenzione di rinunciare, di comuncarlo all'Agenzia.
              Con i migliori auguri di ogni bene vi ringrazio e vi saluto.

              Commenta


                Ho inviato una mail all'Urp della Direzione Centrale delle Dogane, ed uno alla Direzione Regionale dell'Emilia Romagna cui sono stato assegnato, per sapere quando ci assumeranno.
                Se e quando mi risponderanno ve lo farò sapere.

                Per l'intanto, qualcuno ha altre info?
                Avete sentito qualcuno od avuto altre conferme sulla tempistica gentilmente segnalata da Marale e Superman?

                Commenta


                  ciao a tuuti come ho già scritto io sono una vincitrice per il Piemonte e non intendo accettare avendo trovato per mia fortuna di meglio
                  tuttavia prima di scrivere o contattare le Dogane per una rinuncia come suggerito da Marale voglio aspettare la famosa raccomandata
                  se e appena arriverà comunicherò tempestivamente la mia rinuncia sperando di dare spazio a qualche idoneo
                  ciao e in bocca al lupo

                  Commenta


                    Finalmente....

                    ....l'autorizzazione all'assunzione è ufficiale!!!!!

                    Commenta


                      Caro Renocchio, come vorrei poter andare in Toscana...credo che l'Agenzia delle Entrate sia ugualmente un'Agenzia molto seria e competente. Buona fortuna comunque qualunque sia la tua scelta. C'è da considerare anche che la posizione ricoperta che non è quella di funzionario o altro, in quanto questo è stato un concorso bandito per diplomati e poi sicuramente altri fattori incidono nella decisione.
                      Grazie molte Giovanna per la disponibiltà e la collaborazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X