annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io vorrei saperlo...nei prossimi giorni cerco di postare qualche novità, dato che mi sto informando da più parti facendo presente questa nostra paradossale situazione. (se ci sarà, spero di sì)

    Commenta


      Siamo tutti alla ricerca di notizie utili, ma soprattutto positive, visto che ormai il 31/12 è prossimo.
      Forza non molliamo!!!!!!

      Commenta


        l'agenzia delle dogane assumerà tramite la mobilità intercompartimentale 130 unità di seconda area.
        Leggete il comunicato linkato nel sito uil (Lavoratori del Fisco: Dogane<br>Informativa su assunzioni e passaggi di area)

        Quindi i vincitori e gli idonei di questo concorso sarebbero stati definitvamente trombati.
        Per chi ha le palle c'è la strada del ricorso, per gli altri.........si salvi chi può!
        ciao e in bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          Mariano, se entro il 31/12 la nostra assunzione non viene autorizzata, io sono d'accordo a fare ricorso, ricorso che tra l'altro vi avevo già proposto qualche mese fa.....sentiamoci via mail che è meglio.

          Commenta


            Prima di pensare al ricorso, è meglio che decidiamo di andare a Roma a fare quella famosa camminata che era prevista per il 6/11. Visto che è uscita questa nota dell'agenzia possiamo capire meglio le nostre posizioni.
            Decidiamo questa benedetta data, però dobbiamo essere un bel gruppo.

            Commenta


              Originariamente inviato da superman Visualizza il messaggio
              Prima di pensare al ricorso, è meglio che decidiamo di andare a Roma a fare quella famosa camminata che era prevista per il 6/11. Visto che è uscita questa nota dell'agenzia possiamo capire meglio le nostre posizioni.
              Decidiamo questa benedetta data, però dobbiamo essere un bel gruppo.
              Tu fissa un appuntamento con la funzione pubblica.

              Commenta


                Ciao a tutti! In questi giorni ho continuato a chiamare alla fp, inutile dire che non hanno mai risposto. Alle dogane non sanno nulla come al solito. Io sono favorevole al ricorso, vediamo se così si danno una mossa

                Commenta


                  Novità sul blocco delle assunzioni...

                  Avete letto la nuova circolare della Funzione Pubblica N° 06/09 del 14/12/2009:
                  DFP

                  Commenta


                    17/dicembre/2009 E HO DETTO TUTTO!!!

                    Certo.Ho già espresso i miei dubbi per mail.
                    Questa circolare costituisce un'ulteriore conferma lampante del fatto che questo concorso è una deroga alla deroga.
                    Assurdo!!!
                    Buon natale!
                    Ultima modifica di Mariano99; 17-12-2009, 14:43.

                    Commenta


                      Ragazzi, io e Mela siamo gli unici disposti a fare ricorso, tutti voi vi siete dichiarati contrari.
                      A questo punto, non ci resta che attendere e sperare nella buona sorte.
                      In bocca al lupo a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X