annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

    La Prova Orale Del Concorso Dovrebbe Tenersi In Autunno, C'e' Qualcuno Residente In Emilia-romagna, Veneto O Toscana Interessato A Ripetere Insieme?
    Saluti, Federico R.

    #2
    Originariamente inviato da federob Visualizza il messaggio
    La Prova Orale Del Concorso Dovrebbe Tenersi In Autunno, C'e' Qualcuno Residente In Emilia-romagna, Veneto O Toscana Interessato A Ripetere Insieme?
    Saluti, Federico R.
    ciao, anche io devo sostenere la prova orale di questo concorso. sono di Caserta però e quindi non posso esserti d'aiuto. Da dove hai appreso che la prova orale dovrebbe tenersi in autunno? ciao

    Commenta


      #3
      telefonando all'Agenzia

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da federob Visualizza il messaggio
        telefonando all'Agenzia
        Scusa ti hanno detto se la prova si terrà a settembre o ad ottobre? Grazie.

        Commenta


          #5
          Ti hanno indicato con precisione il periodo? Tempo fa all'ufficio concorsi delle dogane mi avevano parlato della seconda metà di settembre, però, richiamando succesivamente sempre all'ufficio concorsi, l'ultima volta la settimana scorsa, non mi hanno saputo dare conferma di nessun periodo. Mi hanno detto di richiamare a fine di agosto.
          Dopo ferragosto richiamo anche io.
          Saluti
          Ultima modifica di nicola72; 14-08-2007, 14:48.

          Commenta


            #6
            ....

            credo metà ottobre....non prima

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
              Ti hanno indicato con precisione il periodo? Tempo fa all'ufficio concorsi delle dogane mi avevano parlato della seconda metà di settembre, però, richiamando succesivamente sempre all'ufficio concorsi, l'ultima volta la settimana scorsa, non mi hanno saputo dare conferma di nessun periodo. Mi hanno detto di richiamare a fine di agosto.
              Dopo ferragosto richiamo anche io.
              Saluti
              Nicò...stai pure qua?!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                Nicò...stai pure qua?!
                Sto pure qua.........., embè?
                Qui per fortuna niente OT! 5 minuti il minimo indispensabile e via.......
                Nessun rischio dipendenza virtuale
                P.S. Occhio a non inscenare pseudo-scenate di gelosia, chi sappiamo noi potrebbe intervenire con i suoi famosi e temuti interventi sull'esistenza in natura di oltre 400 specie omosessuali. Sai com'è, lui vede gay in ogni dove...che (lui) debba cambiare oculista?
                Ultima modifica di nicola72; 15-08-2007, 09:02.

                Commenta


                  #9
                  Ho chiamato l'ufficio concorsi delle dogane allo 06-50246072, il 14 pomeriggio, non mi hanno saputo indicare nessuna data, neanche approssimativa, per l'orale. Mi hanno solo detto di richiamare ai primi di settembre per vedere se ci sono novità.
                  Ciao
                  Ultima modifica di nicola72; 16-08-2007, 13:51.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                    Sto pure qua.........., embè?
                    Qui per fortuna niente OT! 5 minuti il minimo indispensabile e via.......
                    Nessun rischio dipendenza virtuale
                    P.S. Occhio a non inscenare pseudo-scenate di gelosia, chi sappiamo noi potrebbe intervenire con i suoi famosi e temuti interventi sull'esistenza in natura di oltre 400 specie omosessuali. Sai com'è, lui vede gay in ogni dove...che (lui) debba cambiare oculista?
                    Pure voi qui....il mondo è davvero piccolo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X