annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dalla raccomandata sei in grado di arguire con che criteri hanno scaglionato i cento concorrenti nelle 5 giornate? per lettera (iniziale del cognome) o altro? qual'è l'iniziale del tuo cognome? perchè se sei tra la "N" e la "Z" possiamo comiciare a farci un'idea ciascuno in base la proprio cognome

Commenta

Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggio
      Ora ke l'ho scritto io vedrai in quanti confermeranno e cominceranno a parlare di cazzate... ma intanto era da due giorni ke lo sapevano e nessuno lo diceva... da due giorni ke non c'erano interventi... poi vogliam parlare male degli altri... la meschinità è dentrro di noi.
      certo... se uno telefona ogni santo giorno qualcosa, alla fine, viene a sapere.
      non è il mio caso.
      cmq mi è arrivata ora la racc.

Commenta

no pesante il mio cognome inizia con la c.....quindi credo avranno fatto l estrazione...ma non so di che lettera

Commenta

grazie piff! devono aver sorteggiato una lettera "centrale" dell'alfabeto, pazienza!

Commenta

Qualcun'altro ha ricevuto la raccomandata e sarebbe così gentile da dire data e iniziale del cognome? grassie....

Commenta

Arrivata ora raccomandata.

Il mio cognome comincia con la P.

Convocato per il 18 (e se ne va a quel paese il concorso in prefettura).

'mboccallupattutti!

Commenta

il mio cognome inizia x C e ho l'orale il 24 alle 9.00. siamo 100, ne interrogano 20 al giorno??!!

Commenta

...dalla Puglia con furore...

...sarà che abito proprio nel "tacco", ma a me non è arrivata ancora nessuna raccomandata!
                  Messaggio polemico (un pò per sdrammatizzare) per sandman: hai visto che non siamo stati convocati per la prima decade?
                  In bocca al lupo a tutti!

Commenta

uè paisà!

bè...meglio così...io nn tifafo certo x la prima decade..dicevo solo ke era tecnicamente possibile...anzi se era a novembre ancora meglio....questo ottobre è (concorsisticamente parlando) di fuoco. io sono di barletta, ho ricevuto la racc ieri

Commenta

Anche a me è arrivata la raccomandata giorno 24 ore 9... ma dopo la delusione del concorso alle entrate non so fino a che punto riuscirò a mettermi seriamente per sto concorso... ma poi ditemi una cosa.. non avete l'impressione che siamo sempre gli stessi a concorrere? Ora mi cambio nick .. anzichè taormina voglio nikkarmi come L'IDONEO

Commenta

Sto operando...
                      X