annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nessuna novità dopo la sessione malati?

    Commenta


      Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
      nessuna novità dopo la sessione malati?
      La graduatoria postata comprende anche i voti della sessione malati. La parte dei voti mancanti riguarda il 19 ottobre. Tu non mi puoi essere di aiuto per questi voti?

      Commenta


        purtroppo no, scusami se non ho risposto esplicitamente in precedenza

        Commenta


          nessuno ha saputo più nulla? Sul sito tutto tace...

          Commenta


            speriamo di avere notizie a breve,quest'attesa non giova a nessuno

            Commenta


              Ma non si è saputo più niente?

              allora è vero quello che si deduce dalla questione scorrimente in finanziaria; hanno dato via libera agli scorrimenti delle graduatorie della terza area e bloccato quelle dei diplomati, questo concorso per diplomati è fermo da parecchio: a quanto pare i diplomati non li vogliono in Dogana

              Commenta


                finanziaria

                Ciao,
                puoi aiutarmi a capirne di più? Realisticamente, qual é il rischio che si corre? Essere chiamati con molto ritardo?

                Grazie mille

                Pier

                Commenta


                  quel che è certo è che nel 2005 fecero un concorso cfl sia seconda che terza area, le graduatorie sono tutte ancora in vigore ma l'agenzia ha "chiesto" che in finanziaria ci fosse l'autorizzazione a scorrere tutte le graduatorie di terza area "dimenticandone" una sola, guarda caso, proprio quella di seconda area, e inoltre a disporre degli idonei di terza area lasciati liberi dall'agenzia entrate. Per la seconda area assolutamente niente.

                  (art. 1 comma 347 lett. e) finaniaria 2008)
                  è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale:
                  e) nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l'anno 2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010. L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1o settembre 2005 rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1. Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 346, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane.




                  Non possono non assumere almeno i vincitori di seconda area, alla fine lo faranno, ma tutto quanto scritto in finanziaria dimostra la non urgenza di disporre di personale di seconda area.
                  Ma è un pò così ovunque , anche nei ministeri e negli enti locali l'area B vedrà sempre meno concorsi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
                    Non possono non assumere almeno i vincitori di seconda area, alla fine lo faranno, ma tutto quanto scritto in finanziaria dimostra la non urgenza di disporre di personale di seconda area.
                    Ma è un pò così ovunque , anche nei ministeri e negli enti locali l'area B vedrà sempre meno concorsi.
                    Ma allora che l'hanno organizzato a fare sto conc.? per sport? Perchè si annoiavano?
                    Non lo sapevano prima?
                    E poi, nonostante la seconda area noi ci siamo sobbarcati "tre prove" e non due come i terza area. Possiamo dire che abbiamo l'attitudine
                    Va bè, ma al di là di questo, scusa, ti pare giusto che dopo due anni passati dietro a sto KaZ di conc. arriva un idoneo delle entrate del 2007, con 46,01 di punteggio,e ti fotte il posto?
                    Facciamoci sentire anche noi!!!!!!!!!!!!!!!
                    Tempestiamoli di chiamate.
                    E'assurdo che non si sappia nulla.
                    Dopo natale ho deciso che chiamerò l'AD ogni 2 giorni, così qualcuno, forse, si ricorderà che esistiamo anche noi.

                    Commenta


                      Purtoppo c'è da dire che Visco con questa mania dei CFL ci sta fottendo a tutti. Lui stesso ha detto che farebbe un concorso per CFL alle Agenzie fiscali OGNI ANNO! Ok, e tutti i vincitori e idonei degli altri concorsi cosa fanno?... Mi sembra assurda questa discriminazione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X