che tempi si prevedono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiohai fretta di fare il regalo?
Commenta
-
perché lo vuoi sapere mariano... Anche se non vi avessi partecipato penso di aver diritto ad interessarmi ed intervenire in un forum pubblico...
comunque digao pure io sono al verde, completo, mi devo perfino far dare i soldi per mettere 20 euro di benzina nel mio macinino di ventanni, quindi non sei il solo, spero che questo basti a far comprendere la mia "irruenza" nella ricerca dell'impiego [pubblico].Gabriele
Commenta
-
no problem
Hai perfettamente ragione, cmq penso anche che sia una curiosità legittima, la mia, sapere se una persona che si interessa, scrive e interviene in un forum pubblico dedicato ad un particolare concorso ha partecipato o meno al suddetto.
Adesso ho capito che tu non hai partecipato.
Per il resto......
No problem.
Commenta
-
Purtroppo devo darvi una brutta notizia. Temo che la graduatoria postata da Pesante sia errata o, quanto meno, manca dei voti di ben 9 persone. Ho appena chiamato l'agenzia per chiedere notizie sulla graduatoria e ho anche chiesto il numero esatto degli assenti. Ebbene gli assenti sono in tutto 21. Dalla graduatoria invece risultano essere 30. Se qualcuno è in grado di fornire i voti mancanti è pregato di farlo. Grazie.
Commenta
-
pazienza
Ciao Cristina,
comprendo la fretta di sapere se si è dentro o fuori,ma ormai i giochi sono fatti e non resta che attendere un altro po per la pubblicazione della graduatoria definitiva.E lo dico soprattutto per quelli che sono al limite dei 44 utili e che magari sulla presenza di 8,9,10 assenti possono esaltarsi o deprimersi ,perciò visto che una idea più o meno corretta di quella che sarà la graduatoria ce la siamo fatta, armiamoci di pazienza e aspettiamo l'ufficialità (unica cosa che conta).
Un caro saluto
Gallo
Commenta
Commenta