annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a me hanno assicurato che in gennaio esce la graduatoria e poi procederanno alle assegnazioni, proverei ad essere fiduciosi poiché l'AgenziaDogane mi pare più trasparente di altre amministrazioni, sicuramente più di quella dove lavoro attualmente.
    saluti ed auguri di buone feste a tutti

    Commenta


      Ciao, io hochiamato ieri e l'ufficio del personale mi ha invitato a chiamare a fine mese........

      Commenta


        non vorrei insistere ma io so che
        la graduatoria definitiva
        uscirà
        cerso metà febbraio

        Commenta


          Ragazzi, ho chiamato all'AD, la graduatoria è pronta!!! Basta chiamare e farsi dire la posizione.

          In bocca al lupo a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho chiamato all'AD, la graduatoria è pronta!!! Basta chiamare e farsi dire la posizione.

            In bocca al lupo a tutti
            A che numero??? lo puoi postare??
            Quello a cui chiamo io mi danno sempre picche.
            ciao

            Commenta


              Io ho due numeri:
              06.50.24.51.88 e 06.50.24.53.13, a me hanno risposto al secondo....

              Commenta


                Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                Io ho due numeri:
                06.50.24.51.88 e 06.50.24.53.13, a me hanno risposto al secondo....
                ciao Pier, io ho chiamato da poco, ma non mi hanno voluto dare alcuna notizia dal momento che la graduatoria esiste, ma non è ancora firmata. Tu come hai fatto ad avere informazioni? Grazie.

                Commenta


                  A me hanno detto la stessa cosa, la graduatoria esiste e non è ancora stata firmata, però poi mi hanno dato l'informaziomne che volevo.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                    A me hanno detto la stessa cosa, la graduatoria esiste e non è ancora stata firmata, però poi mi hanno dato l'informaziomne che volevo.....
                    Scusa pier... hai parlato con una donna al telefono. Io ho insistito, ma non ne ha voluto sapere. Conosci per caso l'ultimo punteggio utile per entrare. Grazie

                    Commenta


                      Ragazzi, non so cosa dirvi, a me hanno risposto e ovviamente ho chiesto solo il mio punteggio, provate e richiamare e in bocca al lupo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X