cari signori al potere,pensate a 44 ragazzi che hanno vinto un concorso da TRE MESI e che sono ancora in attesa.guardate negli occhi i vostri figli e fatevi un esame di coscienza.Dottor Pelleggi,le auguro un buon lavoro,se le avanzano due minuti,pensi a quei 44 ragazzi di cui sopra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
se vogliono fare dei passaggi interni di aree devono, per forza di cose, liberare un pò di posti in seconda area.
Che si sbrighino allora!!!!
sono proprio dei lumaconi.
le entrate hanno assunto in due anni 2750 persone (1500 - 500 - 750)
le dogane hanno concorsi con 44 e 18 posti ancora in sospeso.
e che *****!!!!Ultima modifica di Mariano99; 30-01-2008, 22:37.
Commenta
-
decisamente non alberga quì l'intelligenza
è stato cancellato il mio intervento di poche ore fa e le successive repliche di due membri.
non esprimo giudizi su costoro, perchè sarebbe inutile, e raramente è dato trovare persone in grado di ammettere errori o chiedere scusa, quindi a che servirebbe?
non ricordo i nomi, cmq non serbo rancore, preciso solo, al primo dei due: era un intervento CHIARAMENTE IRONICO!
intendevo appunto sdrammatizzare il tono di chi la fa tragica sul fatto che indugino a pubblicare la graduatoria, e dicevo appunto che esistono problemi molto più seri, e criticare i governanti non per questi ultimi, bensì per non assegnare "il posto" a noi, mi sembrava ridicolo.
se poi non siete in grado di vedere un elefante anke se lo avete di fronte, non posso farci nulla, ma chiamare me neonazista è come definire Pacciani patrono degli innamorati.
di conseguenza anche l'espressione "premio come italiano del giorno" era chiaramente ironica, volendo alludere al tipico vizio italico di considerare le cose solo dal proprio punto di vista.
al secondo dei due, ke invece aveva compreso l'ironia, ma appunto per questo gli bruciava di più...
abbia pazienza! ognuno la pensa in un modo! se a te piace lamentarti, fa pure, ma lascia anke agli altri il diritto di esrimere la propria opinione, e non usate finti moralismi come mezzi per offendere. Sono per sensibilità e cultura da sempre alieno al disprezzo verso il prossimo (oltre ad essere da sempre antifascista, quindi...)
ora cancellate pure questo intervento, tanto...
Commenta
-
è un incubo!
Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggioCaro pesante accettiamo le tue scuse, sei perdonato, ma non farlo più!
Ricordati che c'è modo e modo per essere ironico.
p.s.: hai chiamato alle dogane o erano solo chiacchere ironiche quelle di ieri ?
Io non telefono mai agli uffici delle dogane, questo lo lascio fare a chi la pensa diversamente da me! queste cose da alienato non mi riguardano. anzi, esprimevo proprio riprovazione per chi telefona tutte le sante settimane. ma come è possibile che non capisci/capite mai un tubo?
E poi non ho mai chiesto scusa, voi dovreste chiedere scusa a me se aveste un pò di buon senso.
spero proprio di conoscerti di persona, magari alla firma del contratto. chissà che personaggio devi essere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggioMa allora non capite mai????????? questo è un incubo! ma in che lingua mi devo esprimere!
Io non telefono mai agli uffici delle dogane, questo lo lascio fare a chi la pensa diversamente da me! queste cose da alienato non mi riguardano. anzi, esprimevo proprio riprovazione per chi telefona tutte le sante settimane. ma come è possibile che non capisci/capite mai un tubo?
E poi non ho mai chiesto scusa, voi dovreste chiedere scusa a me se aveste un pò di buon senso.
spero proprio di conoscerti di persona, magari alla firma del contratto. chissà che personaggio devi essere.
nessuno mette in dubbio la tua buona fede,il tuo antifascismo,la tua intelligenza,etc.etc.ma qui si discute su un uso dell'ironia che a me ed a molti altri è apparso improprio, stupido ed offensivo...è stato uno scivolone, d'accordo, nient'altro...Tuttavia, se continui ad arroccarti sulla tua posizione sostenendo che gli altri non capiscono un tubo e che sei in un incubo e che non hai bisogno di scusarti di nulla, è un peccato perchè quel si****-italiano alla camilleri da te utilizzato non rende onore alla persona..
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggioCiao Mariano, anche se qualcuno proverà riprovazione nei miei confronti, io una cosa da alienato l'ho fatta...ho chiamato ma non ci sono novità!!!
Il suo nome inizia per pes e finisce per ante.
ciao.
p.s. : se qualcuno non vuole sentirci lamentare non legga questa discussione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggiosapete per caso quanti oltre a questo concorso sono idonei anche a quello delle entrate? visto che stanno assumendo gli idonei delle entrate volevo sapere quanti rifiuteranno alle dogane ciao a tutti..
Sul sito delle entrate trovi la graduatoria unica nazionale, con tutti i nominativi.
I primi 750 sono stati già chiamati, ma ho sentito sul forum che, causa rinunce, scorrerà oltre
la 900ma posizione.
ciao.Ultima modifica di Mariano99; 31-01-2008, 18:05.
Commenta
Commenta