Non saprei, immagino che controlla e archivia tutti le domande e i documenti per lo sdoganamento della merce.....non sarà il massimo ma va bene così!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Io ho appena chiamato alla direzione regionale della Puglia e Basilicata alla quale sono stato assegnato, e mi è stato detto che arriverà una raccomandata con l'indicazione del giorno in cui firmare il contratto. La raccomandata verrà inviata da Roma e a Roma verrà firmato il contratto. Sui tempi dicono a breve, ma io non so se crederci......
Commenta
-
A me Roma aveva detto, invece, che la procedura di assunzione sarebbe stata svolta dalla Direzione Regionale cui siamo stati assegnati. Mah!!!Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggioIo ho appena chiamato alla direzione regionale della Puglia e Basilicata alla quale sono stato assegnato, e mi è stato detto che arriverà una raccomandata con l'indicazione del giorno in cui firmare il contratto. La raccomandata verrà inviata da Roma e a Roma verrà firmato il contratto. Sui tempi dicono a breve, ma io non so se crederci......
Commenta
-
Come al solito... silenzio assoluto!Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggioNon mi hanno voluto dire nulla!!!!
Commenta

Commenta