annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non saprei, immagino che controlla e archivia tutti le domande e i documenti per lo sdoganamento della merce.....non sarà il massimo ma va bene così!!!!

    Commenta


      ci sono notizie su quando si inizia?

      Commenta


        Io ho appena chiamato alla direzione regionale della Puglia e Basilicata alla quale sono stato assegnato, e mi è stato detto che arriverà una raccomandata con l'indicazione del giorno in cui firmare il contratto. La raccomandata verrà inviata da Roma e a Roma verrà firmato il contratto. Sui tempi dicono a breve, ma io non so se crederci......

        Commenta


          Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
          Io ho appena chiamato alla direzione regionale della Puglia e Basilicata alla quale sono stato assegnato, e mi è stato detto che arriverà una raccomandata con l'indicazione del giorno in cui firmare il contratto. La raccomandata verrà inviata da Roma e a Roma verrà firmato il contratto. Sui tempi dicono a breve, ma io non so se crederci......
          A me Roma aveva detto, invece, che la procedura di assunzione sarebbe stata svolta dalla Direzione Regionale cui siamo stati assegnati. Mah!!!

          Commenta


            Ho chiamato l'AD a Roma, e mi hanno detto che loro manderanno le raccomandate (ovviamente non hanno saputo/voluto dirmi quando) e la firma del contratto avverrà nella sede della direzione regionale.

            Commenta


              Se ho capito bene allora... Roma manda la raccomandata e poi si firma nella sede della direzione regionale cui si è assegnati. Giusto?

              Commenta


                Giusto!!!!

                Commenta


                  scusa pier ma ti hanno detto anche se i posti sono collocati presso le direzioni regionali o dislocati sul territorio (nel senso che sono state già individuate le sedi periferiche dove verremo inviati) ?

                  Commenta


                    Non mi hanno voluto dire nulla!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                      Non mi hanno voluto dire nulla!!!!
                      Come al solito... silenzio assoluto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X