annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti forse finalmente ci siamo se non sbaglio l'autorizzazione dovrebbe giungere entro il 30 giugno è esatto?
    Lo spero..io sono fra i vincitori e se e quando mi chiameranno accetterò.
    Sono stata destinata alla Dir. reg. Piemonte

    Commenta


      ... ciao ragazzi!
      Tutti spariti? Ringrazio Giovanna d'Arco per aver risposto all'appello ... io volevo fare una specie di conta, se foste di disponibili, ben venga!
      Alla prossima!

      Commenta


        Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
        ... ciao ragazzi!
        Tutti spariti? Ringrazio Giovanna d'Arco per aver risposto all'appello ... io volevo fare una specie di conta, se foste di disponibili, ben venga!
        Alla prossima!
        Non siamo spariti. Per quello che mi riguarda ti dico che oggi accetterei, domani non lo so.
        Per domani io intendo i 4 mesi da attendere per la pubblicazione del D.P.C.M. e gli altri 4 per la eventuale firma.
        Vedremo,
        ciao.

        Commenta


          Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
          ... ciao ragazzi!
          Tutti spariti? Ringrazio Giovanna d'Arco per aver risposto all'appello ... io volevo fare una specie di conta, se foste di disponibili, ben venga!
          Alla prossima!
          Ciao Angelogiorgio, io accetterò qualunque sia l'ufficio di destinazione e credo che lo stesso valga per tutti quelli presenti nella mailing list; secondo me, ci saranno tante rinunce, perché è passato tanto tempo e siamo veramente pochi quelli che ci siamo interessati a questo concorso.

          Commenta


            speriamo bene...

            Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
            Ciao Angelogiorgio, io accetterò qualunque sia l'ufficio di destinazione e credo che lo stesso valga per tutti quelli presenti nella mailing list; secondo me, ci saranno tante rinunce, perché è passato tanto tempo e siamo veramente pochi quelli che ci siamo interessati a questo concorso.
            Ciao Pier, io spero che ne saremo in pochi, soprattutto per Angelogiorgio e tutti gli altri idonei...ma ho l'impressione che ci saremo tutti e pochi rinunceranno.
            Con la crisi che c'è, essere in graduatoria in un concorso pubblico da vincitore...la vedo difficile a rinunciare a meno che in tutto questo tempo non siano stati vinti altri concorsi o gli altri in graduatoria abbiano trovato qualcosa di meglio....ma veramente migliore di un lavoro in una pubblica amministrazione. Mah....chi lo sa....speriamo in bene.
            Aggiungo un'ultima considerazione: anche io ero tra coloro che leggevano e non scrivevano mai sul forum e penso che ce ne siano anche altri e che, quando uscirà una notizia positiva per l'assunzione (si spera), spunteranno come funghi.
            Questa è l'Italia; ma spero vivamente di sbagliarmi.
            Un saluto ed un imboccalupo a tutti.

            Commenta


              Non credo di poter essere d'aiuto alla vostra conta in quanto sono vincitore per il concorso di operatore Sala macchine (quindi concorso diverso, sebbene stia seguendo lo stesso iter).
              In ogni caso la mia decisione è quella di accettare.
              Volevo chiedere poi, se avevate news in merito.
              Io sono rimasto all'invio della richiesta di autorizzazione alla FP da parte delle Dogane.

              Saluti a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da rf2008 Visualizza il messaggio
                ......Volevo chiedere poi, se avevate news in merito.
                Io sono rimasto all'invio della richiesta di autorizzazione alla FP da parte delle Dogane.
                Di nuovo non c'è molto da dire, prossimo appuntamento: 30 giugno 2009 g.u.
                ciao.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                  Di nuovo non c'è molto da dire, prossimo appuntamento: 30 giugno 2009 g.u.
                  ciao.
                  Ciao Mariano! Quindi, a tuo avviso, il governo sfrutterà per intero il termine a sua disposizione? ... io mi auguro che il DPCM giunga prima, ma, in effetti, con i tempi che corrono, non c'è molto da sperare!
                  p.s. si potrebbe solo controllare, magari saltuariamente, qual'è l'ordine del giorno delle riunioni del consiglio dei ministri per verificare se siamo nei pensieri del buon silvio ...
                  Alla prossima amici!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                    Ciao Mariano! Quindi, a tuo avviso, il governo sfrutterà per intero il termine a sua disposizione? ... io mi auguro che il DPCM giunga prima, ma, in effetti, con i tempi che corrono, non c'è molto da sperare!
                    p.s. si potrebbe solo controllare, magari saltuariamente, qual'è l'ordine del giorno delle riunioni del consiglio dei ministri per verificare se siamo nei pensieri del buon silvio ...
                    Alla prossima amici!
                    Ciao Angelogiorgio, in effetti la circolare parla di adozione entro il 30 giugno. Io la prendo come una data convenzionale. Spero che sia adottato prima, ma a sto punto, un mese prima o un mese dopo, non è che cambi molto. L'importante è che arrivi.
                    Certo che vedere cosa c'è all'ordine del giorno delle riunioni del consiglio potrebbe essere utile. Hai il link? Me lo mandi per favore?
                    ciao.

                    Commenta


                      Eccolo Governo Italiano: Home page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X