annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto a tutti!
    Ormai siamo un gruppo di irriducibili ... mi viene una curiosità, ma quella trasmissione cui partecipa Brunetta è un appuntamento settimanale? Se si, chi potrebbe darmi gli orari???
    Per il resto spero che il panettone non vi sia rimasto di traverso, come è capitato a me, dopo aver saputo dell'autorizzazione alle assunzioni nell'agenzia per i giovani... mah

    Commenta


      Salve a tutti,
      vi leggo da tempo anche se ho pensato di iscrivermi solo ora.
      Io sono vincitore del concorso per operatori di sala macchine e, come tanti, sono in attesa di questa benedetta autorizzazione.
      Ho provato a chiamare più volte alle dogane ma mi hanno detto che non dipende da loro e che sono anche loro in attesa che la Funzione Pubblica emetta la circolare.
      Voi sapete qualcosa in proposito?

      Inoltre volevo chiedere ad Angelogiorgio dei chiarimenti in merito all'autorizzazione alle assunzioni in agenzia per i giovani. Di cosa si tratta?

      Commenta


        Ciao, io mi riferivo alle assunzioni autorizzate per l'Agenzia Nazionale per i Giovani (ti linko il sito www.agenziagiovani.it) a dispetto delle 50 assunzioni previste per le Dogane di cui si è perso le tracce. Nulla che ci riguardi quindi, se non con riferimento alle assunzioni ... non autorizzate, purtroppo!

        Originariamente inviato da rf2008 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        vi leggo da tempo anche se ho pensato di iscrivermi solo ora.
        Io sono vincitore del concorso per operatori di sala macchine e, come tanti, sono in attesa di questa benedetta autorizzazione.
        Ho provato a chiamare più volte alle dogane ma mi hanno detto che non dipende da loro e che sono anche loro in attesa che la Funzione Pubblica emetta la circolare.
        Voi sapete qualcosa in proposito?

        Inoltre volevo chiedere ad Angelogiorgio dei chiarimenti in merito all'autorizzazione alle assunzioni in agenzia per i giovani. Di cosa si tratta?

        Commenta


          Ti ringrazio per l'info angelogiorgio.
          A questo punto credo che non ci resta che aspettare

          Commenta


            buon anno nuovo a tutti.

            Ciao ragazzi, anche io sono uno dei vincitori di questo concorso (50 operatori tributari). Vi seguo e vi leggo da tempo e solo ora ho deciso di scrivervi in quanto la situazione sembra stia andando troppo per le lunghe...ed anche perchè sono poche le persone che scrivono messaggi su questo forum. Auguro un bellissimo anno a tutti, ai vincitori ed anche agli idonei di essere presto assunti...magari tutti insieme! Alla prossima.

            Commenta


              Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, anche io sono uno dei vincitori di questo concorso (50 operatori tributari). Vi seguo e vi leggo da tempo e solo ora ho deciso di scrivervi in quanto la situazione sembra stia andando troppo per le lunghe....
              Sembra eh?? In effetti anche io sto avendo la stessa impressione. Strano.
              Comunque, scusa la curiosità, ma vorrei chiederti se, in questi 15 mesi di attesa, oltre alla lettura della discussione, ti è, casualmente, capitato di informarti circa l'esito di questa procedura. Se si, cosa hai saputo? Ci assumono o no? ed eventualmente quando?
              grazie ciao.

              Commenta


                Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                Sembra eh?? In effetti anche io sto avendo la stessa impressione. Strano.
                Comunque, scusa la curiosità, ma vorrei chiederti se, in questi 15 mesi di attesa, oltre alla lettura della discussione, ti è, casualmente, capitato di informarti circa l'esito di questa procedura. Se si, cosa hai saputo? Ci assumono o no? ed eventualmente quando?
                grazie ciao.
                guarda oltre a telefonare con scadenza settimanale e farmi ripetere le stesse cose...è una questione di tempo...aspettiamo l'autorizzazzione della funzione pubblica...non posso fare.
                Circa la nostra assunzione mi hanno espressamente detto che non ci saranno problemi. (parola delle Dogane)
                Cmq io elegantemente ho scritto che la situazione sembra stia andando troppo per le lunghe per esordire in modo più educato...se vogliamo essere sinceri...dire che mi sono rotto.................le scatole rende forse più l'idea. Buona Domenica.

                Commenta


                  ...non so voi ma io sono diventato la barzelletta di amici e parenti...hai vinto il concorso alle Dogane? Ah bene e com'è che stai sempre qua? Ahahahah...... vi posso assicurare che per chi come me può concorrere per pochi concorsi...(veramente pochi visto la laurea che ho) è davvero umiliante. Se avete novità o vogliamo chiedere notizie della nostra posizione direttamente a Roma avete il mio appoggio. Ma cerchiamo di fare qualcosa, altrimenti per come sto vedendo l'esito di altri concorsi (sempre banditi dalle Dogane) finiremo nel dimenticatoio senza essere mai chiamati. Io , se permettete, vorrei lavorare, dopo essermi fatto un mazzo su diritto comunitario, accise e quant'altro per olte un anno. Ciao a tutti.

                  Commenta


                    Ciao, puoi spiegare ad amici e parenti che le dogane in questi mesi hanno assunto centinaia di persone. Purtroppo se non conosci politici e sindacalisti, per il momento rimani a casa dopo aver vinto un concorso. Questa è l'Italia.......... se vuoi scrivi la tua mail che ti inserisco nella mailing list dei vincitori del concorso e ci sentiamo via mail.

                    Commenta


                      ho deciso solo ora di iscrivrmi al forum, perchè pensavo che la chiamata sarebbe arrivata. ho tel più volte alle dogane ma mi hanno sempre detto che attendono il decreto della f.p.. non contento ho deciso di tel. anche li dopo numerose telefonate mi ha risp. una gentilissima funzionaria dell'ufficio preposto che con molta gentilezza mi ha risp. che non fanno assistenza ai privati...., poi dopo diverse mie domande mi ha detto che hanno diverse pratiche da evadere tra cui anche la nostra e che non sa quando verrà presa in considerazione perchè decidono in base a quello che il dirigente decide la mattina. (tutto ciò il 10/12/2008). Adesso penso di ritelefonare perchè a fine dicembre è uscito un decreto che prevedeva 175 assunzioni e noi come al solito non rientravamo.
                      Mi auguro che nel prossimo ci saremo visto che attendiamo da 1 anno e 2 mesi.
                      Vi invito a tutti a telef alla funzione pubblica così forse si decidono a prenderci in considerazione.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X