Originariamente inviato da Pier
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Fasce retributive dogane vs. entrate
Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti
1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?
2) Il concorso era per "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i nuovi 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?
Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare
Commenta
-
mthomaser ti voglio tanto bene ma ci stiamo esaurendo per essere assunti e già si fanno paragoni con gli stipendi??? Prova a chiedere a qualcuno che è già dentro.Originariamente inviato da mthomaser Visualizza il messaggio
Fasce retributive dogane vs. entrate
Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti
1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?
2) Il concorso era per "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i nuovi 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?
Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare
Commenta
-
Anche io sto aspettando buone notizie........speriamo che quel simpatico di Brunetta si dia nà mossa!!!Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggioMa ragazzi, non si sa più niente riguardo alle assunzioni???che fine avete fatto? Speriamo bene....Aspetto qualche notizia ciaoooo
Commenta

Commenta