annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
    no, quello lo conosco. Qualcosa di più specifico relativamente ai prossimi (cioè futuri)consigli??

    Commenta


      Ma non si fa sentire più nessuno? Novità?????

      Commenta


        Fasce retributive dogane vs. entrate
        Ciao a tutti,
        ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti

        1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?

        2) Il concorso era per "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i nuovi 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?

        Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare

        Commenta


          ciao giuliano io ho chiamato in questi giorni ma la solfa è sempre la stessa ... aspettare fino a giugno . Saluti a tutti.

          Commenta


            Originariamente inviato da mthomaser Visualizza il messaggio
            Fasce retributive dogane vs. entrate
            Ciao a tutti,
            ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti

            1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?

            2) Il concorso era per "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i nuovi 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?

            Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare
            mthomaser ti voglio tanto bene ma ci stiamo esaurendo per essere assunti e già si fanno paragoni con gli stipendi??? Prova a chiedere a qualcuno che è già dentro.

            Commenta


              ciao a tutti.
              ho chiamato ora l'urp della fp.
              figuratevi che già cominciano a dire che per il 30 giugno non ce la faranno a fare nessun decreto.
              No comment.
              Qualcuno sa qualcosa?

              ciao.

              Commenta


                Ma nelle agenzie fiscali non sono previsti concorsi per diplomati?

                Commenta


                  Ma ragazzi, non si sa più niente riguardo alle assunzioni???che fine avete fatto? Speriamo bene....Aspetto qualche notizia ciaoooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
                    Ma ragazzi, non si sa più niente riguardo alle assunzioni???che fine avete fatto? Speriamo bene....Aspetto qualche notizia ciaoooo
                    Anche io sto aspettando buone notizie........speriamo che quel simpatico di Brunetta si dia nà mossa!!!

                    Commenta


                      Ciao a tutti! Ho chiamato qualche giorno fa all'Agenzia, ma tutto tace. Mi sa che bisognerà attendere fino al 30 giugno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X