annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
    dunque l'unica cosa che possiamo fare è aspettare...e sperare nella grazia di questi politici di turno????????
    Ma perchè ci mettono tanto tempo per l'autorizzazione??????
    Che problemi ci sono???????
    bella domanda: "perchè ci mettono tanto tempo per l'autorizzazione?"
    è un anno e mezzo che me lo chiedo!
    per adesso so solo che entro il 30 giugno ci saranno al massimo altri 2 c.d.m. dopo di che gli interrogativi si faranno ancora più eclatanti.
    Pertanto io aspetto sperando che venga rispettato il termine.
    tu hai un'idea migliore?

    Commenta


      Direi di non fare affidamento sulla data del 30 giugno visto che mi hanno detto che non è un termine perentorio

      Commenta


        Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggio
        Direi di non fare affidamento sulla data del 30 giugno visto che mi hanno detto che non è un termine perentorio
        .........di bene in meglio allora!

        Commenta


          Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
          bella domanda: "perchè ci mettono tanto tempo per l'autorizzazione?"
          è un anno e mezzo che me lo chiedo!
          per adesso so solo che entro il 30 giugno ci saranno al massimo altri 2 c.d.m. dopo di che gli interrogativi si faranno ancora più eclatanti.
          Pertanto io aspetto sperando che venga rispettato il termine.
          tu hai un'idea migliore?
          No non ho nessuna idea è per questo che lo chiedevo!!!!
          Ma gli stiamo porprio sulle ..p.... scatole a questi signori del governo???????????
          Cacchio non ne vogliono proprio sapere di darsi una mossa!!! Eppure sono pieni di soldi........porca miseria che cavolo.......forse è ora di chiamare Striscia???

          Commenta


            Porca paletta

            Mi date un numero di telefono a cui telefonare per avere info?

            Commenta


              Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
              Mi date un numero di telefono a cui telefonare per avere info?
              ciao, recapiti telefonici di enti istituzionali (oltre ovviamente ad agenzia dog. che presumo già conoscerai ampiamente) io ho conosco quelli dell'URP di FP (Ufficio per le relazioni al pubblico).
              Prova.
              Cmq se hai una grande capacità di persuasione puoi chiamare anche direttamente l'UPPA ( DFP - Organizzazione)
              Io ci ho provato più volte ma si sono sempre rifiutati (non si capice perchè visto che pubblicano i recapiti sul sito esterno) di dare ogni qual tipo di informazioni agli esterni invitandomi a chiamare la nuova linea amica istituita dal brunetta (803 001).


              I sindacati è meglio che li lasci stare perchè fino ad oggi mi hanno solo detto cagate e non li chiamo più.

              cmq facci sapere belle news. Ciao.

              Commenta


                Io ho chiamato Linea Amica, ho esposto il problema e dopo un paio di giorni mi hanno ricontattato dicendomi di richiamare dopo il 30 giugno perché fino a questa data c'é tempo per il decreto.

                Anche io ti consiglio di non chiamare i sindacati, a me in passato hanno detto chiaramente che essendo noi poche persone non si sarebbero mossi. Mi fanno schifo.

                Per eventuali aggiornamenti/azioni ci sentiamo via mail.

                Commenta


                  Io ho sempre chiamato l'Agenzia a Roma e loro stessi mi hanno detto di non chiamare alla fp perchè non c'era speranza che mi rispondessero il numero è 06/50246625.

                  Commenta


                    Mela 79, per caso anche tu sei vincitrice per la Sardegna? Se è così saremo colleghe...

                    Commenta


                      Ciao Silvia! Sì saremo colleghe spero di poterti conoscere presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X