annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lo speriamo tutti...io sono della provincia di Ravenna, mentre tu dovresti essere di Cagliari...per caso, in questi mesi hai avuto modo di andare negli uffici e parlare con qualcuno. In caso tu l'abbia fatto, che impressioni hai avuto?

    Commenta


      Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
      ...per caso, in questi mesi hai avuto modo di andare negli uffici e parlare con qualcuno. In caso tu l'abbia fatto, che impressioni hai avuto?
      ottima domanda. sarei curioso di conoscere la risposta.

      Commenta


        Mi sono sempre informata presso gli uffici di Roma, mai a Cagliari. Già non mi sanno dire nulla dalla sede centrale, ho pensato che gli uffici periferici ne sapessero quanto me...cioè nulla

        Commenta


          Scusate ho detto una fesseria ho chiamato alla direzione regionale di Cagliari mesi fa, ma mi avevano detto che non sapevano assolutamente nulla e che avrei dovuto chiedere direttamente a Roma. Ecco perchè non sono mai andata di persona negli uffici. Mi era proprio passato di mente.

          Commenta


            Ciao. beh le direzioni regionali le contattai in passato anche io ed ebbi, sfortunatamente, la stessa impressione degli uffici centrali: assoluta incapacità.

            Alcuni conoscenti malpensanti (impiegati in altra agenzia fiscale di ben diverso spessore) mi fecero notare, in passato, che il fatto che gli stessi uffici centrali non siano in grado di dirci nulla di nulla (tranne che, ovviamente, scaricare le proprie responsabilità su altri) sarebbe indice che gli stessi siano imbottiti da una gran torma di inetti e (per dirla con brunetta) di fannulloni da record.
            Tuttavia io (quasi masochisticamente) continuo ad essere in buona fede e mi sforzo, con tutte le mie forze fisiche e mentali, di credere che non sia così come mi hanno riferito.
            ciao

            Commenta


              Mariano, ti ho inviato una mail.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                Mariano, ti ho inviato una mail.....
                e lo so. ho letto. attendo proposte.
                a disposizione.

                Commenta


                  Tralasciando il fatto che attualmente sia necessaria questa benedetta autorizzazione da parte della fp, quello che mi ha sempre lasciato perplessa è il fatto che ci siano voluti 2 anni per espletare questo concorso. All'inizio ho pensato fossero questi i tempi necessari (povera ingenua!) poi però ho notato che i concorsi di un'altra agenzia fiscale si svolgevano in tempi molto più brevi. Anche io spero masochisticamente che l'andazzo generale non sia questo però poi mi scontro con queste realtà...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggio
                    Tralasciando il fatto che attualmente sia necessaria questa benedetta autorizzazione da parte della fp, quello che mi ha sempre lasciato perplessa è il fatto che ci siano voluti 2 anni per espletare questo concorso. All'inizio ho pensato fossero questi i tempi necessari (povera ingenua!) poi però ho notato che i concorsi di un'altra agenzia fiscale si svolgevano in tempi molto più brevi. Anche io spero masochisticamente che l'andazzo generale non sia questo però poi mi scontro con queste realtà...
                    Giusto. Come mai l'agenzia entrate nello stesso periodo che va dal febbraio 2006 ad oggi ha gestito ed espletato impeccabilmente (e poi assunto) diversi concorsi con svariate migliaia di candidati, mentre nello stesso tempo, le dogane non sono state in grado di concludere quei tre miseri concorsi che lei stessa ha bandito?
                    Semplice: INCAPACITA' CRONICA.

                    Tanto è vero che il personale lo prende da altra amministazione, vista l'inettitudine nelle procedure di reclutamento.
                    Del resto basta leggere la determina che parzialmente sospende la graduatoria di merito del concorso per dirigenti. Ve la consiglio, è illuminante per farsi un'idea circa il pessimo modus operandi delle dogane.
                    Che tristezza.

                    Spero che le dogane si riscattino, però, fino ad oggi, si sono dimostrate (per me) una completa delusione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                      Giusto. Come mai l'agenzia entrate nello stesso periodo che va dal febbraio 2006 ad oggi ha gestito ed espletato impeccabilmente (e poi assunto) diversi concorsi con svariate migliaia di candidati, mentre nello stesso tempo, le dogane non sono state in grado di concludere quei tre miseri concorsi che lei stessa ha bandito?
                      Semplice: INCAPACITA' CRONICA.

                      Tanto è vero che il personale lo prende da altra amministazione, vista l'inettitudine nelle procedure di reclutamento.
                      Del resto basta leggere la determina che parzialmente sospende la graduatoria di merito del concorso per dirigenti. Ve la consiglio, è illuminante per farsi un'idea circa il pessimo modus operandi delle dogane.
                      Che tristezza.

                      Spero che le dogane si riscattino, però, fino ad oggi, si sono dimostrate (per me) una completa delusione.
                      Ovviamente tengo a precisare che quello che ho sopra detto è una semplice mia personalissima opinione.
                      Pensieri che scaturiscono da quello che ho visto e vissuto in questi 20 mesi di attesa (ottobre 2007 - giugno 2009).
                      Sono sicuro che in dogana c'è gente capace, anche nell'ufficio per il reclutamento, e che presto i fatti mi smentiranno.
                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X