annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
    Posso sapere come mai a distanza da un anno e mezzo dalla graduatoria dei vincitori e le sue distinazioni adesso sono state cambiate????forse qualcuno era stato mandato troppo lontano????secondo me solo in Italia avviene questo....!!!
    Non voglio fare polemiche ma mi dici come pretendi di lavorare in amministrazione se poi non ne leggi neanche i provvedimenti?
    Almeno quelli che ti interessano, che cacchio!
    Lo so che è più facile la pappa bella pronta e servita fresca fresca da qualche forumista di buona volontà.
    Nel preambolo c'è tutto spiegato, bastano 2 minuti per capire le ragioni della determina.

    Commenta


      infatti, evitiamo polemiche che non servono a nessuno.
      io mi concentrerei piuttosto sul fatto che siamo al 10 giugno e ancora non habemus autorizzazionem.
      notizie al riguardo?

      Commenta


        Purtroppo no, la storia è sempre la stessa, tutti vengono assunti tranne i vincitori di concorso.....aspettiamo fine mese e poi decidiamo cosa fare.

        Commenta


          Concordo pienamente con voi ... è inutile polemizzare anche perchè se i vincitori di questo concorso non vengono assunti , per gli idonei non c'è la minima speranza.
          Auguro cmq a tutti gli idonei di farcela...veramente.
          E' arrivato Giugno, Brunetta cosa farà ??? Questo concorso sta battendo tutti i guiness dei primati per attesa...ne siamo una quarantina (con gli idonei una settantina) mica migliaia????!!!! E questi stanno ancora lì a pensare quando autorizzare????
          Si vede che ci pensano molto!!!
          Cmq in questa atmosfera di negatività e pessimismo generale, il fatto ce veniamo citati dal sito dell'Agenzia con le nuove determine mi fa pensare che non ci dimenticheranno; come purtroppo è successo invece con altri concorsi caduti nel dimenticatoio.
          Non molliamo!

          Commenta


            Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
            Purtroppo no, la storia è sempre la stessa, tutti vengono assunti tranne i vincitori di concorso.....aspettiamo fine mese e poi decidiamo cosa fare.
            Scusate il doppio post.
            Volevo editare ma non ho fatto in tempo, volevo dire che aspettare a fine mese sarebbe troppo tardi.
            Bisogna fare qualcosa prima....ma cosa?

            Commenta


              Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
              Scusate il doppio post.
              Volevo editare ma non ho fatto in tempo, volevo dire che aspettare a fine mese sarebbe troppo tardi.
              Bisogna fare qualcosa prima....ma cosa?
              io la settimana scorsa chiamai la fp ma mi dissero solo che stavano lavorando sul decreto.
              Non mi hanno saputo dire nulla sui tempi.
              Se qualcuno si trova a roma, secondo me, potrebbe affacciarsi di persona negli uffici interessati e farsi dare maggiori informazioni.... di più nin zò

              Commenta


                Ciao a tutti! Io ieri ho chiamato all'Agenzia delle Dogane a Roma e mi hanno detto che, in via ufficiosa, la fp ha autorizzato le nostre assunzioni. Devono solo pronunciarsi in via ufficiale e purtroppo non mi hanno saputo dire quando ciò avverrà penso proprio che slitterà tutto a dopo l'estate.

                Commenta


                  Confermo...a me la Gnerre un mese fa aveva detto che il provvedimento era stato firmato già da Brunetta e passato a Tremonti. Speriamo che si risolva tutto nel termine previsto!

                  Commenta


                    niente anche questa volta.
                    Governo Italiano - Comunicati stampa del Consiglio dei Ministri

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                      dunque l'unica cosa che possiamo fare è aspettare...e sperare nella grazia di questi politici di turno????????
                      Ma perchè ci mettono tanto tempo per l'autorizzazione??????
                      Che problemi ci sono???????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X