annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domandone

    ciao a tutti, secondo voi come verranno assegnate le sedi definitive di servizio all'interno del territorio della rispettiva Direzione Regionale? si terrà conto della graduatoria per cui chi è più in alto potrà scegliere fra le varie sedi disponibili oppure si utilizzeranno altri criteri? grazie mille

    Commenta


      Non so quali criteri utilizzeranno, ma di sicuro non ci sarà la possibilità di scegliere. La raccomandata che ci verrà inviata, indicherà già l'ufficio di destinazione.

      Commenta


        Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
        Non so quali criteri utilizzeranno, ma di sicuro non ci sarà la possibilità di scegliere. La raccomandata che ci verrà inviata, indicherà già l'ufficio di destinazione.
        Pier sei sicuro? Io spero proprio non sia così!

        In ogni concorso le sedi vengono assegnate in base alla disponibilità ed alle preferenze espresse privilegiando le scelte di coloro che hanno la più alta posizione in graduatoria.

        Io spero davvero che sia così anche in questo...

        Per favore potresti dirmi se tutto ciò ti è stato detto esplicitamente?

        Commenta


          discussione da spostare nella sezione AD.
          Gabriele

          Commenta


            Ciao Renocchio, all'AD di Roma mi hanno detto proprio così, ora resta da capire se sia vero o meno, però nel bando non c'é scritto nulla al riguardo, quindi io credo che sia la direzione regionale che decida.

            Commenta


              ciao a tutti, a proposito dei criteri di assegnazione definitiva, io so che all'Agenzia delle Entrate la Direzione Regionale di assegnazione procede in questo modo: convoca con raccomandata gli interessati e poi in base all'ordine della graduatoria propone le varie sedi disponibili, con facoltà di scelta appunto per chi è meglio piazzato..
              non so però se l'Agenzia delle Dogane procederà nello stesso modo

              Commenta


                Vi è arrivata questa raccomandata?

                Commenta


                  Niente.....

                  Commenta


                    Qualcosa si muove

                    Ecco un post di alex72 sul forum
                    Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE a pg. 366

                    "
                    Ciao a tutti, in questo mare magnum di incertezze vi do una notizia sicura: gli ingegneri sono stati chiamati.
                    Mi hanno avvertito telefonicamente che a giorni mi arriverà la raccomandata e il 21 aprile firmerò il contratto.
                    In bocca al lupo a tutti voi per la vostra battaglia.....non mollate!!!!"
                    SPERIAMO BENE!!!

                    Commenta


                      Ciao Pier, nessuna novità per il vostro concorso?
                      Credo, comunque, che a breve verrete chiamati anche voi OT.
                      Non ne sono sicuro, ma forse sono stati chiamati anche i vincitori chimici.
                      [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X