annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come fare ad avere notizie attendibili?

    Il comunicato è questo?
    http://www.fpsfinanze.cisl.it/finanz...OIFIN%2065.pdf
    Se non interpreto male l'ultimo periodo, mi sembra quello più interessante per noi, entro aprile dovrebbero essere chiamati gli idonei dei concorsi a CFL e, nei prossimi mesi, i vincitori chimici e ingegneri. Le informazioni non mi sembrano molto precise per questi motivi:
    1)Gli ingegneri sono stati già chiamati, vedi sito agenzia dogane, messaggio di alex 72 nonchè conferma telefonica al sottoscritto della Responsabile della DR di Puglia e Basilicata.
    2)Degli operatori tributari si sono scordati completamente. Da Roma mi hanno sempre assicurato che il nostro concorso non salta nella maniera più assoluta.
    3)Le informazioni contrastano con quelle dell'articolo del sole 24 ore allegato in altro messaggio.
    Oggi ho provato a chiamare Bari senza successo, riproverò nei prossimi giorni.
    Saluti e speriamo bene.
    P.S. Per quanto possa valere la mia impressione, la responsabile della DR di Puglia e Basilicata, con la quale ho parlato, anche di persona, mi è sembrata di poche parole ma attendibile, insomma non una che parla a c.d.c.
    Ultima modifica di nicola72; 01-04-2008, 16:38.

    Commenta


      Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
      P.S. Per quanto possa valere la mia impressione, la responsabile della DR di Puglia e Basilicata, con la quale ho parlato, anche di persona, mi è sembrata di poche parole ma attendibile, insomma non una che parla a c.d.c.
      Ciao Nicola, sono anche io di bari e sono un idoneo entrate in attesa (si spera) di chiamata in AD...Sai se per caso esista la remota possibilità che alcuni di noi vengano dirottati in Puglia, stante la carenza di personale esistente sia al posto che in areoporto?Ti sarò grato laddove vorrai delucidarmi.

      P.s. mi sai dire dove posso reperire il numero di telefono della responsabile DR Puglia e Basilicata?
      Ultima modifica di niko78; 01-04-2008, 18:16.
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, sono anche io di bari e sono un idoneo entrate in attesa (si spera) di chiamata in AD...Sai se per caso esista la remota possibilità che alcuni di noi vengano dirottati in Puglia, stante la carenza di personale esistente sia al posto che in areoporto?Ti sarò grato laddove vorrai delucidarmi.

        P.s. mi sai dire dove posso reperire il numero di telefono della responsabile DR Puglia e Basilicata?
        Ciao Niko, mi dispiace, ma non ho idea della situazione idonei AE e AD non avendo partecipato ai concorsi. Seguo le vostre vicende con la speranza di leggere, indirettamente, qualche notizia utile per il mio concorso.
        Ecco i contatti della DR di Bari:
        http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...gionale+Puglia
        Centralino: 080 5910611
        URP: 080 5910641
        Visto che sei di Bari potresti fare un salto di persona in Via Amendola 201-5. Non è che ti dicano niente di particolare, ho già provato, però, forse, presentarsi di persona potrebbe essere utile per avere qualche indizio in più.
        Ciao
        P.S. Io sono della prov. di BR

        Commenta


          Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
          Ciao Niko, mi dispiace, ma non ho idea della situazione idonei AE e AD non avendo partecipato ai concorsi. Seguo le vostre vicende con la speranza di leggere, indirettamente, qualche notizia utile per il mio concorso.
          Ecco i contatti della DR di Bari:
          http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...gionale+Puglia
          Centralino: 080 5910611
          URP: 080 5910641
          Visto che sei di Bari potresti fare un salto di persona in Via Amendola 201-5. Non è che ti dicano niente di particolare, ho già provato, però, forse, presentarsi di persona potrebbe essere utile per avere qualche indizio in più.
          Ciao
          P.S. Io sono della prov. di BR
          Grazie mille nicola!!!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Ciao ragazzi, ho chiamato all'ufficio del personale della DR Lombardia (anche se sono stato assegnato alla DR Pug/Bas) e non mi hanno saputo dire nulla; però, la signora con cui ho parlato (tra l'altro, molto gentile) mi ha detto che i chimici e gli ingegneri che saranno assunti a breve (vedere comunicato CISL) sono a tempo indeterminato, proprio come noi. Quindi, ora proprio non riesco a capire perché noi non veniamo menzionati nel comunicato CISL.

            P.S.
            Mi ha detto che la raccomandata (che arriva un mese prima della firma del contratto) contiene già la destinazione e il giorno della firma coincide con il primo giorno di lavoro.

            Commenta


              Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, ho chiamato all'ufficio del personale della DR Lombardia (anche se sono stato assegnato alla DR Pug/Bas) e non mi hanno saputo dire nulla; però, la signora con cui ho parlato (tra l'altro, molto gentile) mi ha detto che i chimici e gli ingegneri che saranno assunti a breve (vedere comunicato CISL) sono a tempo indeterminato, proprio come noi. Quindi, ora proprio non riesco a capire perché noi non veniamo menzionati nel comunicato CISL.

              P.S.
              Mi ha detto che la raccomandata (che arriva un mese prima della firma del contratto) contiene già la destinazione e il giorno della firma coincide con il primo giorno di lavoro.
              Sei stato assegnato alla DR Puglia e basilicata?Posso chiederti di dove sei e dove hai fatto il concorso?
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originario della Basilicata, vivo da anni a Milano e il concorso si è tenuto a Roma.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                  Originario della Basilicata, vivo da anni a Milano e il concorso si è tenuto a Roma.

                  Ho capito, grazie. Quindi la tua assegnazione in Basilicata è frutto di una tua precisa richiesta o sei stato assegnato d'ufficio da loro?Grazie anticipatamente.
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                    Originario della Basilicata, .
                    di dove precisamente?....anche io lucano

                    Commenta


                      Melfi, e tu?

                      Per Nico, bisognava esprimere una preferenza riguardante la DR al momento della presentazione della domanda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X