annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    auguri ai vincitori

    Commenta


      Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
      Finalmente.
      Era ora.
      La sede vi risulta tra quelle da voi scelte come prime?
      La mia sede non è quella scelta tra le prime, ma è normale essendo io abbastanza indietro in graduatoria. Comunque va bene lo stesso.

      Commenta


        finalmente!

        Fianlmente è arrivata la tanto agognata graduatoria! Adesso staremo a vedere, dopo mesi di elucubrazioni, quanto davvero scalerà!
        Piccola riflessione: avete notato come i posti riservati al centro-sud Italia siano stati assegnati nelle primissime posizioni? Non c'è storia, il popolo dei concorsisti è prettamente del sud!

        Commenta


          Scusate ma è stato bandito nel 2003 questo concorso?

          Commenta


            A no scusate nel 2006.. gli altri pubblicati invece sono del 2003! accidenti..

            Commenta


              Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
              Finalmente.
              Era ora.
              La sede vi risulta tra quelle da voi scelte come prime?
              Anzitutto auguroni a tutti coloro che ce l'hanno fatta!

              La mia sede è conforme alla mia prima scelta, l'Emilia Romagna, ma sono abbastanza avanti in graduatoria quindi credo sia normale.

              Commenta


                ma avete visto che alcuni che agli scritti avevano una media alta all'orale hanno avuto 23 e 24..... auguri cmq ai vincitori. cmq i ragazzi dell'86 saranno veramente molto intelligenti a 22 anni sono già dei geni!!!!!!!!!!

                Commenta


                  all'epoca delle prove ne avevano 20!
                  Gabriele

                  Commenta


                    sapete se qualcuno dei vincitori è stato già preso all'entrate? me secondo voi qualcuno rifiuterà?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
                      sapete se qualcuno dei vincitori è stato già preso all'entrate? me secondo voi qualcuno rifiuterà?
                      Che io sappia almeno una persona ha vinto il concorso alle entrate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X