annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare i 20 ingegneri (fra i quali io), nonostante la graduatoria e le relative assegnazioni di sede siano già state approvate e pubblicate, sono ancora in "attesa" dell'autorizzazione della funzione pubblica....non aspettatevi nulla di buono dalle dogane!!!
    ahhhh....
    mi pareva strano, che vi avessero già assunti..
    Ora tornano i conti. perfetto.
    Ma mi spiegate come mai alle entrate, a due mesi dalla conclusione dei concorsi già si lavora e qui, bisogna attendere la prossima era glaciale per lavorare???
    Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non siamo più negli anni settanta.

Commenta

Ciao ...... ancora nulla????

Commenta

Ho chiamato l'ufficio che si occupa di comunicazione e della pubblicazione dei vari atti sul sito (06/54242064).
        Indovinate un pò????
        A loro non è arrivato ancora una cippa lippa di nulla.
        Non gli risulta niente neanche sulla rete intranet.
        Allora ho provato a richiamare l'ufficio concorsi allo 06/50245313 e la persona che solitamente risponde mi ha gentilmente sbattuto il telefono in faccia. richiamo ma trovo il telefono staccato. faccio un altro numero e mi rispondono dicendomi che la persona che si occupa del nostro concorso è appena andata via.
        Ma guarda un pòòòòòòòòò!!!!!!
        Ditemi voi se uno poi non deve prendersela con i dipendenti.
        ma vafffffffff

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
          Ho chiamato l'ufficio che si occupa di comunicazione e della pubblicazione dei vari atti sul sito (06/54242064).
          Indovinate un pò????
          A loro non è arrivato ancora una cippa lippa di nulla.
          Non gli risulta niente neanche sulla rete intranet.
          Allora ho provato a richiamare l'ufficio concorsi allo 06/50245313 e la persona che solitamente risponde mi ha gentilmente sbattuto il telefono in faccia. richiamo ma trovo il telefono staccato. faccio un altro numero e mi rispondono dicendomi che la persona che si occupa del nostro concorso è appena andata via.
          Ma guarda un pòòòòòòòòò!!!!!!
          Ditemi voi se uno poi non deve prendersela con i dipendenti.
          ma vafffffffff
          Non ho più parole per descrivere questa situazione.

Commenta

sei troppo aggressivo quando parli con le altre persone, ci credo che ti sbattono il telefono in faccia
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              sei troppo aggressivo quando parli con le altre persone, ci credo che ti sbattono il telefono in faccia
              Caro gabriele, purtroppo lo sono diventato.
              Se non lo sai non puoi capire.

Commenta

Ma fategli una raccomandata..

Commenta

è veramente scandaloso....non ho parole!!! e poi dicono che le dogane hanno bisogno di personale!!!

Commenta

Mi chiedo cosa costava a questi signori dell'URP dare la posizione in graduatoria a coloro che la richiedevano senza costringerli ad aspettare la pubblicazione sul sito. Io ho provato a farlo e la solita signora mi ha risposto: "non posso dirglielo, altrimenti dovrei dirlo a tutti"......(mah... e non è quello il tuo lavoro!)..... SENZA PAROLE...

Nell'attesa dell'agognata pubblicazione volevo chiedere agli altri partecipanti al concorso se era possibile rivedere l'ultima graduatoria ufficiosa stilata da alcuni di voi. Io ne ho una ma non son sicuro che sia giusta.
                    Ringrazio anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                      Mi chiedo cosa costava a questi signori dell'URP dare la posizione in graduatoria a coloro che la richiedevano senza costringerli ad aspettare la pubblicazione sul sito. Io ho provato a farlo e la solita signora mi ha risposto: "non posso dirglielo, altrimenti dovrei dirlo a tutti"......(mah... e non è quello il tuo lavoro!)..... SENZA PAROLE...

Nell'attesa dell'agognata pubblicazione volevo chiedere agli altri partecipanti al concorso se era possibile rivedere l'ultima graduatoria ufficiosa stilata da alcuni di voi. Io ne ho una ma non son sicuro che sia giusta.
                      Ringrazio anticipatamente.
                      Nell'ultima graduatoria stilata mancano i voti di nove candidati. In ogni caso giuliano 81 ha scritto che gli è stato riferito da una impiegata che l'ultimo voto utile per entrare è 53,40.

Commenta

Sto operando...
                      X