annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma non si sa quando uscirà la graduatoria? le entrate stanno già chiamando i 750 idonei.... e le dogane?

    Commenta


      Non devi avere fretta, il concorso è stato bandito "solo" un paio di anni fa!!!!!

      Commenta


        ma c'è qualche possibilità che assumeranno anche gli idonei di questo concorso?

        Commenta


          Non saprei......

          Commenta


            Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
            ma c'è qualche possibilità che assumeranno anche gli idonei di questo concorso?
            Se posso dire la mia, ho qualche dubbio al riguardo, almeno nell'immediatezza. Del resto la finanziaria parla di scorrimenti nelle graduatorie ma con limitato riferimento ai funzionari cfl. Ci sono inoltre da considerare altri 2 punti: 1) vi è un andazzo di generale scarsa considerazione verso la seconda area (che è la nostra); 2) vi è un problema, ora imposto per legge, di stabilizzazione dei precari (che appartengono per lo piu' alla seconda area). Anche il ritardo, quasi infastidito, con cui i vertici dell'Agenzia si preoccupano di suggellare la nostra graduatoria rende evidente che in questo momento gli operatori tributari sono proprio l'ultimo dei loro pensieri.

            Commenta


              Certo! Se alla data dell'assunzione (con tutta probabilità il 2 maggio 2058) i vincitori saranno defunti, assumeranno gli idonei viventi.
              Scherzi a parte, considera che di solito le rinunce ammontano ad un 15% dei posti, in più ho visto che due persone della nostra graduatoria sono state certamente chiamate, e di conseguenza assunte, dalle entrate.
              probabilmente chiameranno (se mai un giorno lo faranno) almeno fino al 51/52mo.
              E' ovvio, poi, che più passa il tempo, più è probabile che alcuni vengano assunti da altri enti in cui hanno vinto (o sono idonei) un concorso moooolto più serio di questo.
              Cmq le mie sono previsioni un pò all'acqua di rosa. Gli scorrimenti potrebbero essere di meno, ma, facendo anche un confronto con altri concorsi delle dogane, credo che alla fine saranno di più.
              E intanto siamo a febbraio....................

              Commenta


                avrei alcune domande "tecniche", se c'è qualcuno così ben informato da poter rispondermi:

                1. qual'è il netto in busta paga di un operatore tributario F2?
                2. sono 13 mensilità annue?
                3. infine, alla luce del fatto che la sede di lavoro sono le varie direzioni regionali, quali saranno le mansioni degli assunti?
                grazie anticipato se qualcuno ha voglia di rispondermi e un grosso saluto

                Commenta


                  ho appena chiamato alle dogane, la graduatoria sta in pubblicazione se volete sapere la vostra posizione basta chiamare al numero 06.50.24.51.88. in bocca al lupo a tutti, speriamo prenderanno anche gli idonei perchè io sono tra quelli!!!ciaooo

                  Commenta


                    ho telefonato anch'io,mi hanno detto che la graduatoria esce tra un paio di giorni sul sito delle dogane,ma non mi hanno detto nulla sulla mia posizione.

                    Commenta


                      Idem come sopra, anche a me hanno dato picche. Piuttosto volevo fare una domanda agli altri partecipanti al concorso: perchè parlate sempre di 44 vincitori quando i posti messi a concorso sono 50? Alludete forse alla quota riservata agli interni? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X