annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao giuliano, dopo un breve confronto tra la graduatoria unica nazionale AE e la nostra (quella fatta in casa) ho visto che 5 persone figurano in entrambe.
    Di queste 5, 2 sono state già chiamate e, quasi certamente, firmeranno il contratto con l'ae.
    Quindi delle 82 persone che hanno sostenuto l'orale ne vanno sottratte 2, perciò siamo già a 80.
    Dei 44 vincitori, probabilmente ci saranno rinunce, quante non saprei.
    Sono d'accordo però con renocchio nel dire che chi è tra il 45mo e il 55mo posto ha buone possibilità di rientrare.
    Se poi mi chiedi se l'AD, vista la carenza di personale, è disposta ad assumere tutti gli idonei del presente concorso, non saprei. Una cosa però è vera, è da pareccho che l'AD non faceva concorsi per la seconda area, quindi nulla è escluso.
    Potresti inviare una mail al direttore dell'area personale per sapere, grosso modo, se quest'ultima possiblità sia realizzabile.


    Una domanda rivolta a tutti.
    Ho visto federob dire che le sedi di lavoro saranno le direzioni regionali, vedo, invece, che renocchio sostiene che le sedi possono essere ubicate anche presso uffici periferici.
    Io, fino ad oggi, ero convinto che fossero le varie direzioni regionali a stabilire dove dislocare (sia presso loro che presso i vari uffici territoriali) i vincitori assegnati ad esse, ma un dubbio mi assale.
    Qualcuno può aiutarmi a capire?
    ciao.

    Commenta


      sai per caso l'e-mail di chi gestisce il personale cosi provo a sapere ulteriori informazioni o il numero di telefono?grazie

      Commenta


        sul sito delle dogane trovi tutti i riferimenti, cmq vedi qui
        http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...rganizzazione/

        Commenta


          giuliano,ti ringrazio per tutte le informazioni che hai dato da stamattina

          Commenta


            Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio

            Una domanda rivolta a tutti.
            Ho visto federob dire che le sedi di lavoro saranno le direzioni regionali, vedo, invece, che renocchio sostiene che le sedi possono essere ubicate anche presso uffici periferici.
            Io, fino ad oggi, ero convinto che fossero le varie direzioni regionali a stabilire dove dislocare (sia presso loro che presso i vari uffici territoriali) i vincitori assegnati ad esse, ma un dubbio mi assale.
            Qualcuno può aiutarmi a capire?
            ciao.
            Quando telefonai la settimana scorsa mi dissero che, una volta uscita la graduatoria con l'indicazione della direzione regionale, l'iter per l'assunzione sarebbe stato svolto da ogni singola direzione regionale, che avrebbe poi provveduto a dislocarci nelle varie sedi regionali.

            In verità anch'io spererei di restare in direzione regionale...

            Commenta


              ma è possibile che ci vuole tanto tempo per mettere la graduatoria sul sito...che vergogna...speriamo non hanno fatto i soliti imbrogli...

              Commenta


                Ciao ragazzi! Mi fa piacere che la discussione in questa parte del forum sia ripresa!
                A breve avremo dunque la graduatoria ... speriamo davvero che scorra parecchio, altrimenti per chi, come me, è nelle zone basse della stessa sarà davvero dura!!!
                Comunque io non ci speravo davvero più!
                Vabbé!

                Commenta


                  Mi sembra che l'isola d'elba sia stata ripetutamente scartata, non solo, ma anche chi si era rassegnato ad andarci, più e più volte ha tentato "la fuga" mano a mano che si liberavano altri posti sul continente, quasi sempre rintuzzata però dall'amministrazione che ha preferito non spostare il malcapitato.
                  Gabriele

                  Commenta


                    secondo me la graduatoria scorrerà parecchio e poi se le dogane hanno bisogno prenderanno gli idonei invece di fare un'altro concorso. domani proverò a chiamare chi gestisce il personale alle dogane per sapere qualcosa di più. speriamo bene!!!

                    Commenta


                      Chi ha concorso in una regione da non residente? Lo stipendio qui è 1250 euro mensili se non sbaglio, che dovrebbero diventare 1300 quandi si decideranno a versare gli aumenti già contrattualizzati a giugno 2006.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X