annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
    secondo me la graduatoria scorrerà parecchio e poi se le dogane hanno bisogno prenderanno gli idonei invece di fare un'altro concorso. domani proverò a chiamare chi gestisce il personale alle dogane per sapere qualcosa di più. speriamo bene!!!

    Dalle mie parti si dice BOCCA RUA SANTA

    Commenta


      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Chi ha concorso in una regione da non residente? Lo stipendio qui è 1250 euro mensili se non sbaglio, che dovrebbero diventare 1300 quandi si decideranno a versare gli aumenti già contrattualizzati a giugno 2006.
      in base al contratto di giugno 2006, circa 1367 € lordi di stipendio tabellare, poco ma certo molto meglio di un calcio negli zebedei.
      P.s. : io ho concorso anche per la regione di mia residenza, ma se mi toccasse l'elba accetterei comunque.

      Commenta


        Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
        Una domanda rivolta a tutti.
        Ho visto federob dire che le sedi di lavoro saranno le direzioni regionali, vedo, invece, che renocchio sostiene che le sedi possono essere ubicate anche presso uffici periferici.
        Io, fino ad oggi, ero convinto che fossero le varie direzioni regionali a stabilire dove dislocare (sia presso loro che presso i vari uffici territoriali) i vincitori assegnati ad esse, ma un dubbio mi assale.
        Qualcuno può aiutarmi a capire?
        ciao.
        mah, io ho interpretato così il bando, ma potrei benissimo essermi sbagliato... comunque il bando dice anche che riceveremo "comunicazione relativa all'ufficio di destinazione", quella toglierà ogni dubbio nel caso che in graduatoria non sia specificato nulla (anche se mi auguro vivamente il contrario).
        Qualcuno ha una vaga idea di quale sia il netto in busta?

        Commenta


          Originariamente inviato da federob Visualizza il messaggio
          mah, io ho interpretato così il bando, ma potrei benissimo essermi sbagliato... comunque il bando dice anche che riceveremo "comunicazione relativa all'ufficio di destinazione", quella toglierà ogni dubbio nel caso che in graduatoria non sia specificato nulla (anche se mi auguro vivamente il contrario).
          Qualcuno ha una vaga idea di quale sia il netto in busta?
          Il netto in busta paga dovrebbe essere 1250 euro. Ho chiesto espressamente in altra discussione questa informazione ad un utente del forum che lavora in AD.

          Commenta


            Secondo voi oggi ce la faranno a pubblicare questa graduatoria?

            Commenta


              ho chiamato oggi e mi hanno detto che sta in pubblicazione da venerdi,ma è possibile tanto tempo? ho chiamato anche all'ufficio che gestisce il personale e per gli idonei non mi ha voluto dire niente, non si sa se c'è la possibilità che verranno assunti o meno. 2 anni per un concorso...non ho parole...

              Commenta


                Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
                2 anni per un concorso...non ho parole...
                2 anni fino ad ora.....
                chissà che cazzate ci diranno adesso!!

                Commenta


                  E Chissa' Quanti Raccomandati Ci Sono!!!!

                  Commenta


                    ultime notizie dogane sul sito SALFI sindacato autonomo lavoratori finanziari:
                    AGENZIA DELLE DOGANE: MILANO – LE DIFFICOLTÀ DELLA RIORGANIZZAZIONE

                    A meno di due mesi dallo sdoppiamento della circoscrizione, a Milano emergono le mille difficoltà del progetto di riorganizzazione su base provinciale. Il progetto in atto prevede un’organizzazione dell’Agenzia non più per materia (accise e dogana), ma per funzioni. Al fine di garantire il successo dell’operazione, le strutture dell’Agenzia sono state unificate al vecchio Utf. In città quali Roma, Napoli e Milano si è reso necessaria l’apertura del doppio ufficio unico. Milano, è stata sdoppiata in Milano 1 per il comune e Milano 2 per la provincia. Il secondo ufficio dovrebbe avere una competenza vasta, fino ad abbracciare le nuove province di Lodi e Monza. Le due strutture, operative da due mesi, sono in carenza di personale e le difficoltà, insite in un progetto di riorganizzazione, dovrebbero cedere il passo ad un sistema assestato entro il primo semestre dell’anno.
                    CI VUOLE TANTO PER ASSUMERCI?

                    Commenta


                      che te saccio?? je pjasse n' corpu!!! porcu dinci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X