annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho ricevuto la stessa email di risposta da parte delle dogane...quindi penso che per noi idonei per adesso non ci sono speranze!!!speriamo in futuro...
    Non che io abbia molte certezze ma vi invito a non mollare.

    Commenta


      Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
      ma ancora non hai capito come funzionano le cose in italia??
      Non mi stupirebbe affatto che i dipendenti alitalia fossero assorbiti anche dall'agenzia delle dogane, tanto lo sappiamo tutti che è diventato un deposito liberamente fruibile dal governo di turno. Anzi, è facile prevedere un ingresso in dogana anche per gli esuberi dei dipendenti proviciali, allorchè il governo ci metterà mano.

      http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch

      Beh, se non altro menziona espressamente solo l'Agenzia delle Entrate...

      Commenta


        Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
        Beh, se non altro menziona espressamente solo l'Agenzia delle Entrate...
        magra consolazione soprattutto se si pensa alla politica di reclutameto di AE.
        Conosciamo tutti l'alta efficienza dell'agenzia delle entrate, non penso che voglia rovinarsi assumendo i dipendenti alitalia in esubero.
        Non ha voluto assumere i propri idonei preferendo bandire un nuovo concorso, figurati se si fa infinocchiare con gli esuberi di alitalia.
        Quelli li sbologneranno nelle poste, nel catasto, al demanio, e poi se ne avanza qualche centinaio, in quell'altra agenzia fiscale che non si sente mai......come si chiama??.
        Insomma nelle aziende pubbliche e negli enti dove trovi gente che, almeno per la mia esperienza personale, non mi ha dato l'impressione di essere gran che efficiente, come l'alitalia, del resto.
        Spero che la realtà sia diversa, pensiamo positivo e continuiamo a far sentire la nostra voce, sia presso le varie istituzioni che sul forum, perchè, checchè ne dica il tuo direttore regionale, penso (senza essere per nulla pessimista, ma concretamente realista)che prima del 2009 non se ne fa nulla.
        Infatti, la situazione è ancora ferma in attesa della circolare della FP, la quale attende che le amm.ni rideterminino le proprie dotazioni entro il 30 nov..
        l'anno scorso la circolare fu inviata alle p.a. il 20 luglio, il d.p.r. di autorizz. fu emanato il 29 nov., l'ad assunse nell'aprile dell'anno successivo.
        Ergo: ci vuole la pazienza di Giobbe, mmm, e forse qualcosina di più.
        ciao.

        Commenta


          ragazzi come va?
          speriamo davvero che la "soluzione" adottata per Alitalia non si scaraventi sulla nostra situazione...

          per il resto nessuna novità?

          Commenta


            Originariamente inviato da wilander75 Visualizza il messaggio
            ragazzi come va?
            speriamo davvero che la "soluzione" adottata per Alitalia non si scaraventi sulla nostra situazione...

            per il resto nessuna novità?
            brunetta stamattina ha assicurato che gli esuberi di alitalia andranno nel privato!
            ALTRIMENTI SI DIMETTE!

            NO PROBLEM FOR US

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              brunetta stamattina ha assicurato che gli esuberi di alitalia andranno nel privato!
              ALTRIMENTI SI DIMETTE!

              NO PROBLEM FOR US

              Messa così la cosa, non so cosa sia meglio (o peggio, a seconda dei punti di vista) per noi

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Messa così la cosa, non so cosa sia meglio (o peggio, a seconda dei punti di vista) per noi


                beh, se entro alle dogane, sai quanto mi frega di brunetta????

                per quanto mi riguarda può restare su quella poltrona anche fino alla morte!

                Commenta


                  Ciao,
                  ieri ho chimato all'AD, la funzionaria che mi ha risposto, gentile e disponibile come sempre, non ha potuto che confermare che ad oggi la nostra situazion è ferma.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Fra147159 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    ieri ho chimato all'AD, la funzionaria che mi ha risposto, gentile e disponibile come sempre, non ha potuto che confermare che ad oggi la nostra situazion è ferma.
                    ciao ho chiamato ora in AD, ed in effetti la situazione è ferma ma mi è stata prospettata una possible svolta per fine 2008 (inizio 2009 ndr).
                    In base a quanto mi è stato riferito, al fine di derogare a questo blocco, è in corso una richiesta alla FP avente base giuridica nell'art.66 del d.l.112, rubricato, appunto, turn over. Si attende e si spera.
                    Per il resto non si sono voluti sbottonare di più.
                    ciao a tutti.

                    Commenta


                      Ciao a tutti.
                      ho sotto mano la conversione del DL 112/08.
                      L'art. 74.1 eleva al 30 novembre 2008 la data di rideterminazione delle piante organiche.
                      Il comma 5 del predetto articolo recita testualmente: "Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari ai posti coperti alla data del 30 settembre 2008. Sono fatte salve le procedure concorsuali e di mobilità avviate alla data di entrata in vigore del presente decreto".
                      Ora mi chiedo che altro stiano aspettando ad assumerci!
                      Ragazzi penso sia arrivato il momento di andare all'AD.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X