annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao giuliano, io aggiungo anche dicendo che non si sa nemmeno SE i vincitori verranno chiamati.
    ciao

    Commenta


      ciao a tutti ieri ero a roma per un concorso al ministero della salute, lì ho conosciuto una ragazza che lavorava alla funzione pubblica e si occupava di rendere pareri giuridico-legali alle varie amministrazioni sull'interpretazione del decreto brunetta.
      questa ragazza mi ha rassicurato sulla nostra assunzione dicendomi che saranno considerate salve le procedure avviate, in corso di svolgimento e concluse.
      mi ha anche detto che l'autorizzazione all'assunzione è in corso di predisposizione..
      speriamo bene

      Commenta


        Finalmente una buona notizia, grazie mille!!! Tu sei vincitrice o idonea? In ogni caso, noi vincitori e idonei siamo in contatto anche tramite mail, se ti interessa puoi inviarmi una mail a pfgiorgio@hotmail.com in modo che possa inserirti nella mailing list.

        Commenta


          io sono una vincitrice Dir. Reg. Piemonte tu hai qualche novità? chissà a che punto sono con la rideterminazione della pianta organica..
          speriamo bene ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da giovannad'arco Visualizza il messaggio
            chissà a che punto sono con la rideterminazione della pianta organica..
            speriamo bene ciao
            Un affettuoso saluto a tutti i miei cari compagni di (s)ventura, e alla carissima giovanna.
            Se mi è concesso, ti dico che, circa la rideterminazione delle piante organiche, l'ultima volta (2 settimane fa) mi risbatterono in faccia il termine del 30 novembre (cvd).
            Non sia mai che ci facciano sapere qualche cosa prima!!!! original italian custom style.

            Oramai è passato più di un anno dall'ultima prova e 10 mesi dalla graduatoria, ed ancora non si è capito se e quando ci assumeranno.
            L'AD dice che dipende dalla FP e quest'ultima da quell'altra.
            Non ho più parole per descrivere questa situazione. Scarica barile? Non guardarmi non ti sento? Finchè la barca va...? Chi avuto ha avuto? La speranza è l'ultima a morire? Finchè c'è vita......? booo.
            Se avrò la possibilità sicuramente mi vendicherò, non so come, non so su chi, ma mi vendicherò!!!
            Buon ognissanti a tutti.
            ciaooooooo

            Commenta


              Un saluto a tutti!
              Capisco l'istinto omicida suscitato dallo scarica barile continuo, tuttavia, l'unica vendetta possibile, se mai qualcuno riuscirà ad arrivare alle Dogane, è cambiare le cose dall'interno, non adagiarsi un volta ottenuto il proprio posticino e fare in modo che, se saremo mai responsabili di un procedimento, o, meglio, contribuiremo al suo evolversi, questo non avvenga per inerzia ...!!
              Alla prox!

              p.s. Grande Mariano!

              Commenta


                io l'ho sempre detto che la tv ptofonde solo un sacco di balle.
                C'è crisi, c'è crisi........ ma quando mai?
                Lo dimostra la presente discussione.
                Nonostante siano passati 10 mesi dalla pubb. della graduatoria, e nonostante il fitto silenzio delle dogane su questi 50 posti, tutti gli utenti, così attivi nei mesi (e a questo punto anni) scorsi, tacciono invece di infuriarsi come tori.
                Non una news, una protesta, un scatto d'ira. Nulla di nulla, la discussione langue e sprofonda inevitabilmente nell'oblio (come tutto il concorso, del resto).
                Evidentemente hanno tutti, come si suol dire, le spalle, belle che coperte.
                Mmmm, onestamente vi invidio.
                Io, per conto mio (e grazie a Dio), sto lavorando, ma purtroppo a termine.
                D'altronde così va il mondo e bisogna adeguarvisi.
                Cmq ho il piacere (e lo dico sinceramente) di vedere (o meglio di dedurre) che tutti gli altri compagni di forum abbiano superato lo shock e si siano sistemati a dovere.
                Alla faccia delle dogane tiè!!!
                ciao a tutti e alla prossima, forse.
                Ultima modifica di Mariano99; 28-11-2008, 15:19.

                Commenta


                  Ciao Mariano, io, nonostante semplice idoneo, sono stato uno dei sostenitori di questa parte del forum, anche nei mesi estivi in cui ... mi sembrava di parlare da solo!
                  Tuttavia quando, dopo le vacanze estive, c'è stato un timido tentativo di riprendere le iniziative, ho tentato di inseire le ragioni degli idonei nella discussione ma, in modo velato, qualcuno (non ricordo di preciso chi) mi ha invitato a lasciare perdere perchè, in breve tempo, si sarebbe risolto tutto (anche per gli idonei). Tutti i miei slanci interpretativo - giurisprudenziali sono stati pertanto repressi e ho atteso pazientemente.
                  Per il resto la rabbia è tanta e cerchiamo di sbarcare il lunario!
                  Alla prox!

                  Commenta


                    Ho appena telefonata in Funzione Pubblica.
                    La circolare non è ancora pronta nè si sa quando lo sarà!
                    Non ho parole...

                    Che dite, si telefona a Brunetta che alle nove su RTL 102.5 fa una bella trasmissione radiofonica rispondendo alle domande su sms degli ascoltatori ?!?!?!?

                    Commenta


                      ...... e intanto l'Ad ha pubblicato la graduatoria di merito per il concorso dei dirigenti..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X