annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
    Ragazzi?avete visto che senbra che la procedura di assunzione degli idonei si stia sbloccando?
    E noi?????Ho letto stamattina che per il Min. delle Finanze sono stati previsti tagli per 12 milioni di euro per il triennio 2009-2011...
    è un autentico schifo che degli idonei per un concorso fatto presso altro ente vengano assunti alle dogane.
    Allora certi luoghi comuni sono proprio veri.
    in italia non c'è meritocrazia, si va avanti solo con gli appoggi politici.
    che *****!!! sono indignato. puhhh.
    ciao.

    Commenta


      Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
      è un autentico schifo che degli idonei per un concorso fatto presso altro ente vengano assunti alle dogane.
      Allora certi luoghi comuni sono proprio veri.
      in italia non c'è meritocrazia, si va avanti solo con gli appoggi politici.
      che *****!!! sono indignato. puhhh.
      ciao.
      ......Facciamo così non ti offendo e vado avanti!
      Se la nostra procedura si sblocca AUTOMATICAMENTE anche la vostra si sblocca, ti dirò di più sarete assunti prima di noi, e tutto grazie al lavoro
      Originariamente inviato da Mariano99
      degli idonei per un concorso fatto presso altro ente
      e per il
      Originariamente inviato da Mariano99
      che *****!!! sono indignato. puhhh
      non ti rispondo se no andiamo a schifio!

      Commenta


        Mariano, Call, vi prego ma evitate queste guerre tra poveri, è più utile che ognuno si concentri sui propri problemi.
        Solo per chiudere il discorso con Call, se verrete assunti voi non è vero assolutamente che "automaticamente" verremo assunti anche noi e se un giorno mi arriverà la raccomandata non dovrò ringraziare nessuno se non me stesso.

        Commenta


          Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
          Mariano, Call, vi prego ma evitate queste guerre tra poveri, è più utile che ognuno si concentri sui propri problemi.
          Solo per chiudere il discorso con Call, se verrete assunti voi non è vero assolutamente che "automaticamente" verremo assunti anche noi e se un giorno mi arriverà la raccomandata non dovrò ringraziare nessuno se non me stesso.
          Concordo pienamente!

          Commenta


            Sono sconcertato dalla mancanza di realismo di tutti voi!
            Ma veramente pensate che le vostre "pressioni" presso i sindacati o l'AD possano avere l'effetto di sbloccare qualcosa?
            In tanto qualcuno dal governo si muove in quanto gli operatori del porto di Genova (uno tra i porti + importanti d'Italia) si sono rotti le scatole e stanno paventando blocchi che comporterebbero forti perdite economiche ( avete presente? Danaro). Noi non siamo un gruppo di pressione e non lo sono nemmeno gli idonei AE che non sono affatto da colpevolizzare perchè saranno assunti in un ente per il quale non hanno concorso, purtroppo non dipende da loro ma dall'idiozia di chi comanda. A proposito non pensate che solo il governo attuale sia da colpevolizzare, io penso che proprio sugli idonei lo zampino sia del centro sinistra, ricordate la stabilizzazione dei precari nella scuola?
            Secondo me l'unica è aspettare la rideterminazione di fine ottobre, per il resto le eventuali azioni che potremo fare serviranno solo a farci stare con la coscienza a posto.
            Ultima modifica di Fra147159; 18-07-2008, 13:42. Motivo: errore di battitura

            Commenta


              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              ......Facciamo così non ti offendo e vado avanti!!
              ecco bravo, vai vai...... cosa cacchio vuoi offendere? Non hai nessun motivo per offendere.
              non è forse vero che sei un miracolato da prodi e da padoa schioppa?
              Non è forse vero che hai partecipato ad un concorso presso l'agenzia delle entrate e che se c'era in italia un amm.ne per cui avevi il diritto di essere assunto era quella?
              da quando le graduatorie per un ente valgono pure per un altro?
              ma per favoreeee, solo in italia si fanno ste porchette qui, 2 concorsi al prezzo di uno.
              E' una *****!
              A me dà fastidio che alle dogane c'è gente che sono ANNI che aspetta le assunzioni, dopo aver svolto concorso presso l'ente in questione, le assunzioni (cfr. noi, 20 sla macchine, i chimici, i funz.c2) e poi c'è gente che, fresca fresca, viene da un concorso NON vinto presso altra p.a. ed esige l'immediata assunzione e che tutto il personale di ad, molli il resto, e si mobiliti anima e corpo affinchè loro vengano prontamente chiamati, costi quel che costi.

              va bene, basta, basta, ok. Ha ragione pier queste gerre tra poveri non giovano a nessuno, tanto più che è inutile. Del resto che colpa ne hai se ai vertici dell'area personale di ad ci sono degli incompetenti??
              cmq vuoi che ti dica che hai meritato l'assunzione presso l'ad. bene ok! congratulazioni per la vittoria al concorso allora e tanti auguri di buon lavoro.

              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              Se la nostra procedura si sblocca AUTOMATICAMENTE anche la vostra si sblocca e tutto grazie al lavoro
              su questo ho dei dubbi, anche perchè mi pare che voi puntiate soprattutto a che il comma vergogna 346 non sia toccato, ve ne sbattete altamente di tutti quegli altri che hanno avuto la sventura di essere compresi in graduatorie di concorsi delle dogane.


              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              ti dirò di più sarete assunti prima di noi
              questa fa proprio ridere e, se permetti, merita una bella e sonora grattata di palle.
              SGRAT SGRAT SGRAT.

              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              non ti rispondo se no andiamo a schifio
              ecco bravo è meglio che non rispondi.

              Commenta


                Originariamente inviato da Fra147159 Visualizza il messaggio
                Sono sconcertato dalla mancanza di realismo di tutti voi!
                Ma veramente pensate che le vostre "pressioni" presso i sindacati o l'AD possano avere l'effetto di sbloccare qualcosa?
                Secondo me l'unica è aspettare la rideterminazione di fine ottobre, per il resto le eventuali azioni che potremo fare serviranno solo a farci stare con la coscienza a posto.
                hai ragione, non servirà a molto, forse a nulla, ma la soddisfazione di guardare negli occhi quei soggetti che stanno belli freschi in via carucci vale il prezzo del treno.
                e poi scusa, ma abbiamo o no il diritto di sapere quali saranno i piani futuri di ad nei nostri confronti o dobbiamo aspettare proni e in silenzio che qualcosa si smuova anche per noi?
                non lo so, ma, io, un giro a roma per settembre me lo faccio.
                ciao.

                Commenta


                  Cari ragazzi anch'io sono un vincitore del concorso per 50 operatori e sono pronto e solidale con voi per qualsiasi azione... inutile fare guerre. Ringrazio Pier, Silvia e gli altri ecco la mia e-mail: g.guzzo@alice.it.
                  p.s. per Pier non so se ti ricordi ci siamo conosciuti alla prova orale!!!

                  Commenta


                    Che dire? La notizia dell'assunzione degli idonei dell'Ae mi ha ancor di più sconfortato.

                    Non per loro, per carità, dal loro punto di vista è più che legittimo essere felici, e lo sarei ben io al loro posto.

                    Ma per l'ingiustizia di vedere assunta gente che non aveva manco concorso per l'ente in cui viene assunta, ed INVECE vincitori di concorso fermi, cornuti e mazziati.

                    Comunque ho già comunicato a Pier la mia disponibilità per un colloquio a Roma, a cui sarei disponibile anche nell'ultima settimana di luglio.

                    Ed intanto mi sono registrato al Forum della Funzione Pubblica, aspetto di essere validato a poter scrivere e poi anche lì farò presente la nostra situazione.

                    Commenta


                      Certo che mi ricordo, ti avrei contattato telefonicamente, comunque ti ho inviato una mail....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X