annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
    Massima disponibilità anche da parte mia ... parto dalla Puglia e vi porto a Roma in 4 ore (magari prima stacco la targa alla macchina)!
    Anch'io pronto ad ogni iniziativa, dopo la delusione dei sindacati. Questo il mio contatto:angelolanzilotti@hotmail.com
    A mio avviso, come al solito, il parere della FP essendo riferito ad una questione specifica, dovrà essere interpretato "cum grano salis", perchè, si sa, alle dogane sono restii alle interpretazioni estensive! Comunque chi dovesse rinvenirlo pre primo, mi raccomando, lo posti subito sul forum.
    Io in questi giorni, purtroppo, sono meno connesso, per motivi di pseudo - lavoro!
    Alla prossima e si spera per notizie ancora più positive!

p.s. qualcuno si è accorto di noi, stento a crederci ...
    Ragazzi non credo che call volesse portar l'acqua al suo mulino... del resto voi non togliete nulla a noi e viceversa... sono 2 procedure concorsuali ben distinte e l'una non esclude l'altra...
    Da quel che sappiamo (parole di Verbaro a R24) però la nostra procedura (così come quella dei chimici idonei dogane) dovrebbe essere considerata procedura in corso per 2 ordini di motivi:
    1. C'è una graduatoria già approvata;
    2. Sono stati stanziati fondi ad hoc in finanziaria;
    Il secondo punto è quello fondamentale perchè da diversi politici ci siamo sentiti rispondere che se ci fosse stato da spostare un solo centesimo non avrebbero potuto far nulla per noi;
    Io effettivamente non so se per la vostra procedura sussistano questi 2 requisiti... però tentar non nuoce...

Commenta

Anche io pronto a partire da Milano per Roma, questa la mia mail pfgiorgio@hotmail.com

Commenta

Risposta fresca fresca dell'URP della FP a mia precedente domanda:

Gentile utente, il recente decreto n.112 del 25 giugno u.s. ha stabilito,
        tra l'altro, che le amministrazioni dovranno ridurre le dotazioni organiche
        del 10% entro il prossimo mese di ottobre. Pertanto prima di tale data non
        potrà essere emanata la circolare relativa allo sblocco delle assunzioni.
        Cordiali saluti

Il messaggio è, in pratica: statevene buoni e zitti per i prossimi 4 mesi (minimo) e sperate che la vostra amm.ne, se c'è posto, necessità e disponibilità economica, vi chiami, altrimenti ciao, tanti saluti e grazie, cercatevi un altro lavoro, possibilmente nel privato.

A questo punto che si fa?
        Si vivono i prossimi 4 mesi nella speranza che le dogane si ricordino di noi?
        Fatemi sapere, ciao.

Commenta

Ciao Mariano, mi sembra che la risposta della FP
          non lasci adito a molti margini interpretativi:è evidente a questo punto che la nostra situazione ricade pari pari nell'ambito del Decreto Tremonti ed il parere interpretativo che stanno aspettando gli idonei non ci riguarderà.
          Se le cose stanno davvero così l'unica cosa che possiamo fare da qui ad ottobre è fare in modo che le Dogane riorganizzino la propria dotazione organica in maniera da comprendere anche noi...o almeno verificare che le loro intenzioni siano in tal senso...
          Voi cosa dite?

Commenta

Secondo me, dovremmo organizzare un incontro con l'Ad per capire quali sono le loro reali intenzioni, forse a settembre quando saranno tornati tutti dalle ferie e avranno le idee più chiare sul ridimensionamento delle dotazioni organiche. Credo che a questo punto sia utile andarci di persona. Cosa ne pensate?

Commenta

... sono allibito! Ormai la situazione è tragicomica ... io attenderei sviluppi, del tipo, aspettiamo le assunzioni degli idonei AE e poi vediamo quali sono le reali intenzioni delle Dogane.
              Per il resto, no comment!

Commenta

Sono sinceramente sconfortato!

L'unica magra consolazione che ho è che almeno 'sto Governo non l'ho votato...tra l'altro lo stesso Governo che aveva bandito 'sto concorso, con lo stesso Ministro dell'Economia!!!

Sono ovviamente con voi per ogni iniziativa, viaggio, sit-in e quant'altro si voglia organizzare!

La mia mail è renocchio chiocciola libero.it (scusate se la scrivo così ma è per evitare di essere sommerso da spam).

Che dite, aprire un thread sul forum del Ministero della Funzione pubblica potrebbe servire a qualcosa?

http://www.funzionepubblica.it/forum/

Commenta

Ragazzi?avete visto che senbra che la procedura di assunzione degli idonei si stia sbloccando?
                  E noi?????Ho letto stamattina che per il Min. delle Finanze sono stati previsti tagli per 12 milioni di euro per il triennio 2009-2011...

Commenta

Allora! per un chiarimento sul nostro futuro, secondo me, dobbiamo cercare di avere udienza presso il dir. pelleggi o aronica. Propongo per i primi 15 giorni di settembre.
                    che ne dite?
                    potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua, ma come si dice? tentar........
                    ciao.

Commenta

D'accordissimo Mariano, ti ho appena mandato una mail, Silva mi dai la tua mail?

Commenta

Sto operando...
                      X