annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao e-mail: giulianoburgio@libero.it idoneo O.T.!!!dai ragazzi facciamo qualcosa..

    Commenta


      Ragazzi a questo punto dobbiamo muoverci per davvero...avete letto sui quotidiani che hanno colpito le Agenzie fiscali con un taglio degli incentivi superiore ai 300 milioni di euro:la metà praticamente dei tagli complessivi per tutti i ministeri...mi auguro che non interferisca con le nostre assunzioni, ma non vorrei che i soldi per noi sparissero misteriosamente nelle tasche di chi già in Dogana ci lavora per mantenere l'integrità del proprio stipendio.
      Sicuramente questi tagli ulteriori assieme a quelli per la contrattazione integrativa ed al principio della premialità per i più bravi non sposteranno la disponibilità dei sindacati a nostro favore:i pochi soldi rimasti cercheranno di tenerseli ben stretti!

      Commenta


        Buon giorno a tutti.
        ho chiamato la segreteria del dir. aronica per chiedere un incontro.
        mi hanno risposto che è necessario prima che ci rivolgiamo alla cantilena (dir. reclut. person.).
        Ho chiamato ma, c.v.d., cadevano dalle nuvole e mi hanno invitato a richiamare fra qualche giorno.
        Adesso scriverò e manderò una bella mail a tutti e due, ed invito voi tutti a fare altrettanto, anche perchè, dato che la FP ha ripassato la palla alle amm.ni, che devono rideterminare le dotazioni organiche prima di poter assumere, se noi non rientriamo in queste ci possiamo solo attaccare.
        In questo caso sono le dogane che decidono, quindi facciamoci sentire, facciamoci valere!!!!!
        ciao a tutti.

        Commenta


          Proporrei anche di metterci in contatto con le Agenzie Regionali di assegnazione perchè sollecitino la nostra assunzione.

          Comunque teniamoci in contatto anche via mail.

          Non dobbiamo mai mollare la presa, sennò come dice giustamente Mariano non ci inseriscono in pianta organica e simao fregati!

          Commenta


            ...anche gli idonei ...

            Ciao ragazzi, mi scuso per l'assenza ma ogni tanto dobbiamo fare qualcosa per campare!
            Sono d'accordo anche io con la richiesta alle Dogane di un incontro per settembre, proporrei però di includere nella richiesta delucidazioni anche per quanto riguarda gli idonei. Lo sa che siamo pochini, ma se già iniziamo a fare selezione su una graduatoria di sole 77 persone ... alla fine resta ben poco, considerando che non tutti i vincitori si sono fatti vivi.
            Spero di aver espresso anche l'opinione degli altri idonei.
            Che ne dite?

            Commenta


              Carissimo Angelogiorgio,

              credo sia inutile la richiesta di chiamare anche gli idonei.

              E sai perchè? Perchè con tutti i concorsoni che ci sono stati, ci sono e ci saranno avremo davvero molte molte rinuncie.

              E quindi basterà attendere il normale scorrere delle graduatorie per vedere presi tutti gli idonei.

              Per dirtene una, ad un recente concorso ho visto una ragazza, vincitrice del nostro concorso, che però era anche una idonea Ae...

              E ho concosciuto via internet un idoneo, di quelli che ti stanno davanti in graduatoria, che ha vinto il concorso Ae precedente a questo...

              Ergo, secondo me, è opportuno andare per gradi... e non ti preoccupare che alla fine pur chiamando gli idonei a 44 posti non ci arrivano...

              Commenta


                Angelogiorgio, per me va benissimo.

                Commenta


                  ciao renocchio spero vivamente che quello che dici si avveri.

                  Il primo grosso scoglio resta cmq il fatto che ancora non sono stati assunti i vincitori di questo benedetto concorso, e francamente non riesco a dare una spiegazione a ciò.
                  A meno che non si voglia pensare che sia stata tutta una grande presa per il **** e che alle dogane interessi sperperare denaro pubblico in concorsi di cui non ha la necessità.

                  Commenta


                    Ciao a tutti, ciao Angelogiorgio
                    premesso che ritengo che in questa fase possiamo fare ben poco di deterinante per le nostre assunzioni,ritengo che sia utile rompere le scatole a quelli dell'agenzia telefonando spesso per conoscere quali sono state le risposte della funzione pubblica ai quesiti inviati dall'Agenzia in relazione all'interpretazione da dare a questo maledetto decreto. Può darsi che con il nostro fiato sul collo i "colleghi" si diano una mossa.
                    P.S.: Anch'io penso che s assumono i vincitori assumeranno anche gli idonei, siamo pochi e la graduatoria inevitabilmente scorrerà.

                    Commenta


                      Liut, Fra, mi dareste le vostre mail per piacere, in modo tale da inserirvi nel giro di mail. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X