annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
    D'accordissimo Mariano, ti ho appena mandato una mail, Silva mi dai la tua mail?
    Ciao Pier la mia mail è monicaturrini@alice.it... i ci sono anche io per la spedizione romana...propongo d far partire il tam tam che serve a creare la catena necessaria a contattare tutti gli interessati, compresi gli operatori di sala macchina!

Commenta

Grazie Pier, al limite possiamo far trascorrere l'estate ma da settembre occorre attivarci per capire almeno quale è la nostra situazione

Commenta

Originariamente inviato da Trumpet Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi anch'io sono un vincitore del concorso per 50 operatori e sono pronto e solidale con voi per qualsiasi azione... inutile fare guerre. Ringrazio Pier, Silvia e gli altri ecco la mia e-mail: g.guzzo@alice.it.
        p.s. per Pier non so se ti ricordi ci siamo conosciuti alla prova orale!!!
        Grazie a te Trumpet per aderire alla mobilitazione!

Commenta

cara Silvia grazie a Te nuovamente, speriamo che questa mobilitazione serva a qualcosa

Commenta

Ragazzi....ho beccato la mail di Brunetta.

r.brunetta chiocciola governo.it

Non servirà a molto, ma io una mail gliela mando...

Commenta

Cristina79, Liut, Giuliano81 e Sheliak (operatore sala macchine) ci siete?

P.S.
              Fra147179, lo so che è difficile che qualcuno ci ascolti, ma almeno proviamoci......

Commenta

Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                Cristina79, Liut, Giuliano81 e Sheliak (operatore sala macchine) ci siete?

P.S.
                Fra147179, lo so che è difficile che qualcuno ci ascolti, ma almeno proviamoci......

Infatti, se stiamo zitti sicuramente ci archiviano come gli altri quasi 70000 vincitori di concorso in Italia che aspettano di essere assunti...bisogna capire esattamente da cosa sia bloccato l'iter della nostra assunzione e quali siano gli step che dovrebbero assicurarcela così da poter agire sulle istanze giuste.
                Sicuramente avere un contatto qualificato con la Funzione Pubblica non sarebbe male...e bisognerebbe farlo quanto prima!

Commenta

fatemi sapere per qualsiasi decisione....speriamo bene....

Commenta

Ciao Giuliano, dammi la tua mail che ti inserisco nel giro delle mail....Grazie

Commenta

anche io vincitore del concorso a O.T.
                      sono dei vostri....mobilitiamoci!!!
                      la mia mail : darwin75000@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X