grazie. ti chiedevo del punteggio solo per orientarmi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggioiuuh. c'è nessunooo?
ma dove siete tutti?
Se hai nuove info fatti sentire.
Ciao
Commenta
-
Carissimo Mariano,
in generale con alcuni ci si sta sentendo su un altro forum.
Comunque ti riassumo la situazione.
La graduatoria è pronta ed è presso il direttore (credo un certo Aronica) che dovrebbe solo firmarla.
E' parcheggiata da lui da parecchi giorni (una decina) ma lui non la firma.
Alle telefonate di noi aspiranti operatori, preoccupati dal ritardo, la risposta delle (comunque cortesi ) impiegate è sempre: non si sono problemi, è solo un ritardo tecnico.
E noi si aspetta...
Commenta
-
No Cristina, non ho chiesto, ma in linea di massima la mia posizione in base a scritti ed orali la conosco già, anche alla luce della gradutoria provvisoria fatta da noi aspiranti.
Se tu sei in bilico comunque prova a farlo presente - al telefono le impiegate mi sono sembrate persone molto gentili - che magari in via men che ufficiosa ed aumm aumm te lo dicono.
Commenta
-
Pericolante
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioNo Cristina, non ho chiesto, ma in linea di massima la mia posizione in base a scritti ed orali la conosco già, anche alla luce della gradutoria provvisoria fatta da noi aspiranti.
Se tu sei in bilico comunque prova a farlo presente - al telefono le impiegate mi sono sembrate persone molto gentili - che magari in via men che ufficiosa ed aumm aumm te lo dicono.
ho chiamato alle dogane,ma le pur gentili impiegate non hanno voluto sbilanciarsi su nulla,almeno con me.In base a quella graduatoria fatta in casa sarei 32 o 33esimo non ricordo bene....Secondo te quanto sono pericolante? Lo so che è una domanda difficile,ma forse tu hai il polso della situazione meglio di me e più chiari i margini di tranquillità...
Grazie,saluti a tutti gli aspiranti.
Commenta
Commenta