annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie. ti chiedevo del punteggio solo per orientarmi.

    Commenta


      iuuh. c'è nessunooo?
      ma dove siete tutti?

      Commenta


        Ciao, finalmente qualcuno si fa vivo, purtroppo non ci sono nuove news rispetto a qualche giorno fa; anche oggi ho chiamato e la graduatoria c'é ma non è firmata, e quindi non può essere pubblicata. Aspettiamo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
          iuuh. c'è nessunooo?
          ma dove siete tutti?
          Ciao Mariano, ci sono io. Purtroppo dall'AD nessuna notizia. Pare che la graduatoria sia pronta, ma non essendo ancora firmata (approvata), non è possibile avere notizie sulla propria posizione.
          Se hai nuove info fatti sentire.
          Ciao

          Commenta


            Carissimo Mariano,

            in generale con alcuni ci si sta sentendo su un altro forum.

            Comunque ti riassumo la situazione.

            La graduatoria è pronta ed è presso il direttore (credo un certo Aronica) che dovrebbe solo firmarla.

            E' parcheggiata da lui da parecchi giorni (una decina) ma lui non la firma.

            Alle telefonate di noi aspiranti operatori, preoccupati dal ritardo, la risposta delle (comunque cortesi ) impiegate è sempre: non si sono problemi, è solo un ritardo tecnico.

            E noi si aspetta...

            Commenta


              Stavo pensando: se ci stanno facendo aspettare tanto per la pubblicazione della graduatoria, figurarsi quanto ancora si dovrà attendere per una EVENTUALE assunzione!!!

              Commenta


                A proposito renocchio, ma tu hai provato a chiedere informazioni sulla tua posizione in graduatoria? Cosa ti hanno risposto? Grazie.

                Commenta


                  No Cristina, non ho chiesto, ma in linea di massima la mia posizione in base a scritti ed orali la conosco già, anche alla luce della gradutoria provvisoria fatta da noi aspiranti.

                  Se tu sei in bilico comunque prova a farlo presente - al telefono le impiegate mi sono sembrate persone molto gentili - che magari in via men che ufficiosa ed aumm aumm te lo dicono.

                  Commenta


                    Sì, effettivamente io sono in bilico. é per questo che per me questa attesa è ancora più snervante. Proverò a chiedere questo favore. Grazie.

                    Commenta


                      Pericolante

                      Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
                      No Cristina, non ho chiesto, ma in linea di massima la mia posizione in base a scritti ed orali la conosco già, anche alla luce della gradutoria provvisoria fatta da noi aspiranti.

                      Se tu sei in bilico comunque prova a farlo presente - al telefono le impiegate mi sono sembrate persone molto gentili - che magari in via men che ufficiosa ed aumm aumm te lo dicono.
                      Ciao Renocchio,
                      ho chiamato alle dogane,ma le pur gentili impiegate non hanno voluto sbilanciarsi su nulla,almeno con me.In base a quella graduatoria fatta in casa sarei 32 o 33esimo non ricordo bene....Secondo te quanto sono pericolante? Lo so che è una domanda difficile,ma forse tu hai il polso della situazione meglio di me e più chiari i margini di tranquillità...
                      Grazie,saluti a tutti gli aspiranti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X