annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E Degli Altri 30 Candidati?

    Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggio
    (pezzottata=arrabattata,ndA)
    Ho ricevuto i dati relativi alla seduta odierna dei candidati impossibilitati a sostenere la prova nella giornata in cui erano stati convocati...
    ora la graduatoria provvisoria è quasi completa.
    un saluto a tutti
    Ma degli altri 30 candidati (quelli dal 71 al 100) non si sa nulla?
    Help!!!!!
    Qualcuno può completare la graduatoria di pesante?

    Commenta


      non c'è nulla da completare, gli altri 30 semplicemente non si sono presentati e non hanno inviato certificato medico.

      Commenta


        Mariano, ma il tuo voto non compare? se è così, o se possiedi datio utili a completare la graduatoria, perché non ce li comunichi?

        Commenta


          Ad una prima vista mi sono accorto di un errore:
          gaeta e bargellini, stando ai voti postati, andrebbero invertiti di posizione;
          p.s. mi confermi la bellissima notizia dei 30 assenti?
          p.p.s. : io ho solo i dati del 23 e del 24, che hai anche tu.
          p.p.p.s.: io compaio.
          Ultima modifica di Mariano99; 15-11-2007, 15:44.

          Commenta


            Allora, in caso di votazione finale identica, si privilegia il candidato più giovane; nel caso da te citato i due soggetti hanno lo stesso voto finale, ossia 55,49. ragion per cui ho premesso bargellini che è del '74 mentre Gaeta è del 70.
            La stessa situazione si ripete altre 2 volte, e ogni volta ho messo prima il candidato con la data di nascita più... recente. tutto quì.
            se poi ho commesso qualche errore, beh, sono umano. anzi, possiamo tutti contribuire a perfezionarla e correggere inesattezze, pubblicando la cosa, in modo da consentire a ognuno di avere un'informazione precisa.

            Commenta


              Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggio
              Allora, in caso di votazione finale identica, si privilegia il candidato più giovane; nel caso da te citato i due soggetti hanno lo stesso voto finale, ossia 55,49. ragion per cui ho premesso bargellini che è del '74 mentre Gaeta è del 70.
              La stessa situazione si ripete altre 2 volte, e ogni volta ho messo prima il candidato con la data di nascita più... recente. tutto quì.
              se poi ho commesso qualche errore, beh, sono umano. anzi, possiamo tutti contribuire a perfezionarla e correggere inesattezze, pubblicando la cosa, in modo da consentire a ognuno di avere un'informazione precisa.
              Scusami, dovrò avere sicuramente dei problemi con la visualizzazione di file excel perchè io leggo che hai messo al 10mo posto Bargellini con 55,485 e all'11mo Gaeta con 55,49, e non mi sembra che tu abbia arrotondato, vero?
              Per il resto nessuna polemica. Anzi, ti ringraziamo tutti per le preziose informazioni che ci hai comunicato.
              Io volevo, nel mio piccolo, solo contribuire con un'osservazione che mi sembrava pertinente.
              tutto qui, ciao.
              Ultima modifica di Mariano99; 15-11-2007, 18:59.

              Commenta


                Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                Ti do la prima informazione sicura, il 23 ottobre, il giorno della mia prova, erano assenti 5 candidati.
                Stando alle informmazioni recuperate su altro forum, il totale degli assenti dovrebbe essere di 22, ad esclusione del giorno 19.Di questi 22 non so quanti abbiano presentato certificato medico.
                La commissione dovrebbe tener conto del fatto che gli assenti giustificati saranno interrogati con un mese di ritardo rispetto a noi.
                Ribadisco l'invito, se qualche utente, che ha sostenuto la prova il giorno 19 ottobre, frequenta questo forum, ha preso appunti dei voti e li pubblica, possiamo completare la graduatoria provvisoria inserita dall'ottimo Pesante.
                Saluti
                Auguri amico mio!

                Commenta


                  per Mariano... hai ragione, effettivamente io i millesimali non li ho proprio presi in considerazione!
                  il file di excel arrotonda direttamente i millesimali con il centesimale successivo (per una ricapitolazione:i primi numeri dopo la virgola sono decimali, i secondi centesimali, i terzi millesimali e così via...) ora si da il caso che, a parte le assemblee di condominio, io i milleismali non li ho mai sentiti presi in considerazione, ma si arrotonda automaticamente secondo la regola "0,1,2,3,4 = 0 ; 5,6,7,8,9, = prima cifra successiva" come si è fatto anche col passaggio dalla lira all'euro.

                  Però se volete metterci anche i millesimali fate pure, io non ho fatto una scelta, è il programma che ha provveduto automaticamente. Consideriamo poi ke la commisione finora si è attenuta ai centesimali, anke nelle due prove scritte, ricordate? nessuno di noi ha tre cifre dopo la virgola, ma 2. anche nel caso della prova scritta si è provveduto ad arrotondare automaticamente.
                  Comunque è una graduatoria "nostra" quindi, qualsiasi cosa scriviamo... non conta nulla!
                  Un saluto a tutti

                  Commenta


                    qualcuno sa quando cominceremo a lavorare?

                    Commenta


                      tranqui, ti arriverà la raccomandata...
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X