annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    PER GABRIELE

    perchè son risultato vincitore al concorso AE e quindi non ho la forza di ripassare tutto dopo un estate infernale....quindi lascio spazio agli altri anche se sono intorno al 70esimo è sempre un concorrente in meno no!!!!!in bocca al lupo a tutti

    Commenta


      #52
      Pra capisco perché non scrivi più nell'altra sezione...
      Gabriele

      Commenta


        #53
        si diciamo che ora ho un pò abbandonato perchè preferisco scrivere quando ho da dare delle notizie come ho fatto nella sezione del veneto prima che uscisse la graduatoria...altrimenti si innescano solo polemiche inutili...tu piuttosto mi sembra di averti letto anche li o sbaglio??concorrevi per le marche o l umbria...giusto?

        Commenta


          #54
          Per piff

          Ciao piff---


          scusa se intervengo solo per farti una domanda ma volevo chiederti se hai per caso notizia della graduatoria di questo concorso ... ricordo che in qualche forum qualcuno si era cimentato con excel e aveva sommato le due prove .. tu per caso possiedi il file?

          Commenta


            #55
            ciao taormina...non so se è corretta al 100% ma io sul pc ho questa e la metto qui....
            File allegati

            Commenta


              #56
              Grazie pifff

              Grazie pifff.. sei sempre gentile come al solito ...mi dispiace non aver vinto il concorso in AE Veneto .. altrimenti saremmo stati colleghi... cmq auguri per il traguardo raggiunto e in bocca al lupo per tutto il resto...

              Commenta


                #57
                Marche, sono otto posti fuori...
                Gabriele

                Commenta


                  #58
                  spiace anche a me taormina ...ti avevo già letto in passato e mi sembri una persona normale....virtù rara di questi tempi!!!ehehe
                  dai gabriele 8 posti non dovrebbero essere molti....ho letto sui vari topic di possibili scorrimenti...

                  Commenta


                    #59
                    ciao a tutti... domani cominciano le prove orali. A chi toccherà? C'è qualcuno che sosterrà la prova orale domani? magari ci potrà dire come si svolge. Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!

                    Commenta


                      #60
                      dove alloggiare

                      ciao cristina,

                      se non sbaglio ho conosciuto te e la tua amica angela alla seconda prova attitudinale; ricordo che quella volta trovasti un posto economico dove alloggiare;
                      se lo hai trovato anche questa volta mi potresti dare indicazioni in tal senso; ho provato a guardare su internet, ma la maggior parte delle pensioni e bed and breakfast sono al centro;
                      grazie, sossio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X