annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A qualcuno è arrivata la convocazione? E' ufficiale il 12 Aprile per la firma?

    Commenta


      Ancora nesuna lettera e nessuna comunicazione ufficiale.

      Solo, come ha ben evidenziato Pier, sulla G.U. del 15 febbraio hanno pubblicato l'autorizzazione alla assunzione per le Dogane di 152 persone, fra cui (credo) dovremmo esserci sia noi che i sala macchine...

      Commenta


        Originariamente inviato da IlLupo Visualizza il messaggio
        A qualcuno è arrivata la convocazione? E' ufficiale il 12 Aprile per la firma?
        ufficiosamente l'ho saputo anche io quindi posso confermare quanto scritto da Lupo, bisognerà aspettare nei prossimi giorni per le raccomandate.
        Chissà quanti ne saremo...

        Commenta


          Oggi mi hanno chiamato le Dogane di Bologna: si comincia il 12 aprile, firma contratto e primo giorno di lavoro, arriverà fra pochi giorni una raccomandata anche con le varie sedi fra cui scegliere!
          Era ora!
          Per Marale: io sceglierò le Dogane perchè in Ae devo fare il tirocinio e poi un esame finale, nel quale si può anche essere bocciati... E poi di questi tempi la firma ad un contratto a tempo indeterminato non si può rifiutare...

          Commenta


            se si dovessero verificare delle rinunce, secondo voi ci sarà lo scorrimento della graduatoria? Le direzioni regionale di destinazione rimangono sempre le stesse o potrebbero cambiare per i vincitori? Potete darmi un ragguaglio in merito? Grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
              se si dovessero verificare delle rinunce, secondo voi ci sarà lo scorrimento della graduatoria? Le direzioni regionale di destinazione rimangono sempre le stesse o potrebbero cambiare per i vincitori? Potete darmi un ragguaglio in merito? Grazie.
              Se le rinunce avvengono dopo la presa di servizio non cambia nulla per i vincitori i quali avranno preso servizio nelle sedi designate.
              In questo caso le sedi vacanti saranno distribuite, eventualmente, agli idonei in caso di scorrimento.
              Ultima modifica di Dego; 18-02-2010, 18:51.

              Commenta


                Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
                Oggi mi hanno chiamato le Dogane di Bologna: si comincia il 12 aprile, firma contratto e primo giorno di lavoro, arriverà fra pochi giorni una raccomandata anche con le varie sedi fra cui scegliere!
                Era ora!
                Per Marale: io sceglierò le Dogane perchè in Ae devo fare il tirocinio e poi un esame finale, nel quale si può anche essere bocciati... E poi di questi tempi la firma ad un contratto a tempo indeterminato non si può rifiutare...
                Ciao renocchio, precisamente cosa ti hanno detto nella telefonata di ieri? Ti hanno convocato per un colloquio nei prossimi giorni oppure dovrai andare a firmare direttamente il 12 aprile? Te lo chiedo perchè ho saputo che alcuni sono stati convocati per un colloquio conoscitivo non obbligatorio. Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da IlLupo Visualizza il messaggio
                  Ciao renocchio, precisamente cosa ti hanno detto nella telefonata di ieri? Ti hanno convocato per un colloquio nei prossimi giorni oppure dovrai andare a firmare direttamente il 12 aprile? Te lo chiedo perchè ho saputo che alcuni sono stati convocati per un colloquio conoscitivo non obbligatorio. Grazie
                  A me hanno detto che firmerò e che sarà anche considerato il primo giorno di servizio.
                  Certo, con la serietà che hanno dimostrato le Dogane finora finchè non vedo a raccomandata...

                  Commenta


                    Eccoci qui.
                    Quindi a quanto pare ogni direzione regionale fa come gli pare.
                    chi chiama addirittura per un colloquio conoscititvo, mentre le altre dr niente.
                    Il lupo perde il pelo.......
                    Ultima modifica di Panzer 8; 19-02-2010, 22:03.

                    Commenta


                      Qualcun altro ha ricevuto la telefonata?
                      Qualcuno ha già ricevuto la raccamandata, od una sua anticipazione via fax?

                      E la notizia del colloqui conoscitivo da dove spunta fuori, e per quale direzione regionale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X