A qualcuno è arrivata la convocazione? E' ufficiale il 12 Aprile per la firma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlLupo Visualizza il messaggioA qualcuno è arrivata la convocazione? E' ufficiale il 12 Aprile per la firma?
Chissà quanti ne saremo...
Commenta
-
Oggi mi hanno chiamato le Dogane di Bologna: si comincia il 12 aprile, firma contratto e primo giorno di lavoro, arriverà fra pochi giorni una raccomandata anche con le varie sedi fra cui scegliere!
Era ora!
Per Marale: io sceglierò le Dogane perchè in Ae devo fare il tirocinio e poi un esame finale, nel quale si può anche essere bocciati... E poi di questi tempi la firma ad un contratto a tempo indeterminato non si può rifiutare...
Commenta
-
Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggiose si dovessero verificare delle rinunce, secondo voi ci sarà lo scorrimento della graduatoria? Le direzioni regionale di destinazione rimangono sempre le stesse o potrebbero cambiare per i vincitori? Potete darmi un ragguaglio in merito? Grazie.
In questo caso le sedi vacanti saranno distribuite, eventualmente, agli idonei in caso di scorrimento.Ultima modifica di Dego; 18-02-2010, 19:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioOggi mi hanno chiamato le Dogane di Bologna: si comincia il 12 aprile, firma contratto e primo giorno di lavoro, arriverà fra pochi giorni una raccomandata anche con le varie sedi fra cui scegliere!
Era ora!
Per Marale: io sceglierò le Dogane perchè in Ae devo fare il tirocinio e poi un esame finale, nel quale si può anche essere bocciati... E poi di questi tempi la firma ad un contratto a tempo indeterminato non si può rifiutare...
Commenta
-
Originariamente inviato da IlLupo Visualizza il messaggioCiao renocchio, precisamente cosa ti hanno detto nella telefonata di ieri? Ti hanno convocato per un colloquio nei prossimi giorni oppure dovrai andare a firmare direttamente il 12 aprile? Te lo chiedo perchè ho saputo che alcuni sono stati convocati per un colloquio conoscitivo non obbligatorio. Grazie
Certo, con la serietà che hanno dimostrato le Dogane finora finchè non vedo a raccomandata...
Commenta
Commenta