annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi è giunta la raccomandata??? A me stamane. Scusate se faccio un piccolo sondaggio, ma c'è un mio amico tra gli idonei un pò giù in graduatoria che non ce l'ha fatta, secondo voi ci sarà scorrimento???
    Anch'io sono idoneo a questo concorso, intorno alla 58esima posizione... Ormai non ci credo più molto (tra l'altro devo fare il tirocinio alle Entrate) ma se avete notizia di scorrimenti, se possibile fatelo sapere, grazie...

    Commenta


      Un saluto a tutti!
      Per le curiosità degli idonei, spulciando le determinazioni già uscite (cioè l'unico scorrimento di graduatoria già effettuato e le tre detrminazioni di assegnazione di sede di Sardegna, Lombardia ed Emilia Romagna),la graduatoria generale di merito dovrebbe scorrere di n. 6 posizioni, arrivando pertanto alla posizione n. 50.
      Ovviamente non sappiamo se nelle altre regioni ci sono state ulteriori rinunce.
      A presto!

      Commenta


        In realtà le rinuce sono molte di più.
        In Emilia Romagna degli otto assegnatari di sede solo due o tre (cioè i primi tre nell'elenco delle assegnazioni) prenderanno servizio. Gli altri hanno già comunicato la rinuncia. L'assegnazione di sede è stata fatta solo per formalità, ma sono già rinuncianti.
        Ed anch'io, che sono in Emilia ed ho dichiarato di accettare, sono indeciso se prendere servizio o meno...

        Commenta


          Ciao a tutti
          finalmente dopo tanto tempo siamo in dirittura d'arrivo.
          Sono stato contattato dalla sede centrale che mi ha comunicato la modifica della destinazione determinata dalla necessità di ripartire i posti a concorso non accettati tra i vincitori che, a seguito delle rinunce sono saliti in graduatoria.
          Io, pertanto, sono stato assegnato alla Direzione Regionale della Toscana.
          Vorrei sapere se qualcun altro ha la mia stessa destinazione e, se si, come si è organizzato relativamente alla partenza, all'alloggio ecc.
          Ciao

          Commenta


            Cambio sede

            Fra scusami, prima dove eri destinato? Hai fatto qualke domanda in particolare x essere trasferito? La firma è sempre il 12 Aprile? Grazie.

            Commenta


              Sono stato spostato a seguito di rinunce che mi hanno fatto salire in graduatoria.
              Non ho fatto domande, mi è arrivata la comunicazione e mi hanno detto che lo spostamento riguardava me e altre quattro persone.
              Tu dove sei stato destinato?

              Commenta


                Partiti!!!

                Commenta


                  finalmente sono stati presi pure gli idonei.....!!!!sapete se qualcuno di queste 21 persone rifiuterà?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi! Si è capito quanto guadagnano gli operatori tributari? Grazie a chi vorrà rispondermi

                    Commenta


                      ciao a tutti controllando l'elenco dei 21 idonei che sono stati chiamati il 20 aprile 2010 almeno 7 persone rifiuteranno. Perchè già lavorano in altri enti pubblici ho fatto una ricerca quindi in bocca al lupo a tutti.....!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X