annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao finalmente ottime novità.......io sono 69 e vedendo le varie assegnazioni delle regioni con le rispettive rinunce ....dovrei rientrare perchè ci sono già 4 rinunce effettive.....!!!!in questi giorni cercherò di chiamare le dogane per sapere un pò quando ci sarà lo slittamento della graduatoria con le successive chiamate.....se avete novità scrivete sul forum ciao a tutti.....

    Commenta


      Ok Giuliano, teniamoci in contatto sul forum!

      Commenta


        ho chiamato oggi alle dogane.....mi hanno detto che per quanto riguarda lo scorrimento successivo della graduatoria viste le attuali rinunce non si sa niente, di regola dovrebbe scorrere.il problema è l'attuale decreto del blocco assunzioni che parte dal 30 giugno, per questo non sanno ancora niente.
        secondo me la speranza è che dal 7 giugno al 29 riescono a fare scorrere la graduatoria.
        la volta scorsa il 12 aprile dovevano firmare e il 20 aprile è uscita la nuova graduatoria...quindi non ci tocca che sperare.....

        Commenta


          Ciao Giuliano, ma con chi hai parlato?
          Non c'è nessun blocco delle assunzioni, ma il blocco del turn over (che già c'è) è stato confermato per altri due anni.

          Commenta


            ciao immagina che ho chiamato due volte.
            la prima volta una signora mi ha detto che la graduatoria non scorrerà più anche se altri rinunciano.
            la seconda volta un'altra signora mi ha detto che la graduatoria deve scorrere solo che non sanno ancora se il blocco delle assunzioni del 30 giugno 2010 riguarderà questo concorso.
            comunque ho chimato a questi due numeri.
            0650246625
            0650245313
            prova anche tu a chiamare e vedere di sapere qualcosa in più.
            ci sentiamo ok?

            Commenta


              Ok Giuliano, ci teniamo in contatto.
              Comunque, io vi allego una nuova bozza che non modifica, nella parte che ci interessa, quella che avevo già allegato.
              Messaggio per Ernani: se, in quanto chiamato alla firma per il 07/06 dovessi ricevere delle comunicazioni, avvisaci se puoi. Potremmo capire qualcosa di più sull'evoluzione della situazione.
              Grazie a tutti della collaborazione.
              File allegati

              Commenta


                ciao allora il numero delle rinunce ufficiali è attualmente 4 ( 3 in piemonte, 1 in lombardia) anche se c'è un'altra persona che è vincitrice del concorso di 60 posti come funzionario all'agenzia delle dogane in toscana. quindi siamo già a 5 ufficiali......che bello....se slitta la graduatoria sto dentro.....

                Commenta


                  Art. 2 comma 8 bis e comma 8 quater del Decreto Legge n. 194 del 30/12/2009.
                  Non voglio commentare.

                  Commenta


                    puoi commentare.....così possiamo capire tutti....grazie....

                    Commenta


                      azz ma ancora vi devono assumere? questo concorso fu fatto prima di quello con cui sono stato assunto in AE nel 2007...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X