annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Messaggio per Giuliano81.
    Controlla il sito delle Dogane, ci sono novità!

    Commenta


      Mi rivolgo ai destinati in Piemonte: se siete interessati ad uno scambio con la Liguria contattatemi a questo indirizzo mandripandri@hotmail.com
      Ciao

      Commenta


        ... scusami, ma per questo concorso non erano previsti posti in liguria ... o sbaglio?

        Commenta


          Io ho già ricevuto la lettera di convocazione per la firma del contratto x il 7 giugno (e ho intenzione di accettare) ma mi chiedo se ..visto il paventato (ennesimo) blocco delle assunzioni disposto nel contesto della "manovrina" correttiva prevista per l'inizio della prossima settimana ho ancora ragione di temere qualcosa...

          Commenta


            ... bella domanda, non conoscendo il testo del provvedimento non è possibile sbilanciarsi.
            Dobbiamo però considerare che per il nostro concorso c'è già stato il visto della Corte dei Conti ...

            Commenta


              Originariamente inviato da angelogiorgio 2.0 Visualizza il messaggio
              ... bella domanda, non conoscendo il testo del provvedimento non è possibile sbilanciarsi.
              Dobbiamo però considerare che per il nostro concorso c'è già stato il visto della Corte dei Conti ...
              Grazie della risposta... anche se temo che il visto della Corte dei Conti potrebbe non bastare...

              Commenta


                Io credo che se c'è stata l'autorizzazione, ci sono i fondi, quindi, a meno che non ci si ritrovi di fronte ad una norma che blocca totalmente qualsiasi tipo di assunzione, sarà davvero arduo bloccare le assunzioni per questo concorso.
                In ogni caso, dalla stampa (Repubblica), ho appreso che verrà "confermato" il blocco delle assunzioni, che, in effetti, c'è già ed in merito al quale sono state effettuate espresse deroghe per le Dogane, le Entrate, le Forze di Polizia ed altri enti.
                Vedremo!

                p.s. noto una coincidenza, tuttavia: oggi sul sito delle Dogane si sono affrettati ad autorizzare le assunzioni per un concorso abbastanza vecchiotto ...

                p.p.s. Giuliano81, dove sei finito?

                Commenta


                  bozza manovra finanziaria

                  Ciao Eranani, in allegato, una bozza del decreto legge che sarà varato a breve, avente ad oggetto anche il turn over nel pubblico impiego.
                  I commi che ci riguardano vanno dal 90 al 98 (fonte: Corriere della Sera on line di oggi).
                  Buona lettura.

                  p.s. mi sono già fatto la mia idea, ma non vi tedio.
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angelogiorgio 2.0 Visualizza il messaggio
                    Ciao Eranani, in allegato, una bozza del decreto legge che sarà varato a breve, avente ad oggetto anche il turn over nel pubblico impiego.
                    I commi che ci riguardano vanno dal 90 al 98 (fonte: Corriere della Sera on line di oggi).
                    Buona lettura.

                    p.s. mi sono già fatto la mia idea, ma non vi tedio.
                    A me non mi tedi affatto...
                    cmq alle dogane asseriscono che non ci sarebbero problemi...

                    Commenta


                      ... non volevo sbilanciarmi, ma io, se le cose restano invariate ripsetto al documento allegato, la penso come le Dogane.
                      Le norme che riguardano il Pubblico impiego e, nello specifico, le Agenzie Fiscali (commi da 90 in poi) non fanno altro che prolungare alcuni termini previsti già dal fatidico D.L. 112/2008 (ma che non incidono affatto sulla nostra procedura concorsuale).
                      Comunque, chiunque dovesse avere ulteriori notizie è pregato di postare.
                      A presto, per nuovi aggiornamenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X