annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Giuliano81, visto che hai questi dati, potresti postare i nomi? In questo modo si potrebbero fare delle ipotesi di scorrimento della graduatoria.
    Grazie in anticipo!

    Commenta


      sinceramente non mi va di scrivere nome e cognome di coloro che secondo me rifiuteranno.
      Comunque basta prendere i 21 idonei e fare una ricerca su google nome per nome ci sono persone che hanno vinto concorsi all'agenzia delle entrate, ministero difesa, anagrafe, funzionario nelle dogane ecc.
      Spero di essere chiamato il prima possibile.........

      Commenta


        Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
        sinceramente non mi va di scrivere nome e cognome di coloro che secondo me rifiuteranno.
        Comunque basta prendere i 21 idonei e fare una ricerca su google nome per nome ci sono persone che hanno vinto concorsi all'agenzia delle entrate, ministero difesa, anagrafe, funzionario nelle dogane ecc.
        Spero di essere chiamato il prima possibile.........
        Mah.. io non so ancora se accettare o meno.. ..qualcuno sa quando dovrebbero arrivare le raccomandate?

        Commenta


          ciao ERNANI, scusa ma a che posto stai in graduatoria? comunque penso che nel giro di un mese sarete chiamati! ormai dopo l'approvazione della Corte dei Conti si velocizza tutto il resto...adesso le chiamate arrivano direttamente dalle varie direzioni regionali e non più da Roma.
          Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
            ciao ERNANI, scusa ma a che posto stai in graduatoria? comunque penso che nel giro di un mese sarete chiamati! ormai dopo l'approvazione della Corte dei Conti si velocizza tutto il resto...adesso le chiamate arrivano direttamente dalle varie direzioni regionali e non più da Roma.
            Grazie
            Ciao, grazie dell'informazione... Cmq mi sembra di ricordare che sono 58esimo....

            Commenta


              Un saluto a quel che resta del forum ... ormai, per ovvi motivi, i frequentatori vanno diminuendo!
              Io sto cercando di prendere informazioni in ordine alla presentazione per la firma dei contratti presso gli uffici doganali più vicini a me (Puglia)! Appena le avrò ve le comunico.
              Voi avete altre novità?

              Commenta


                Aiuto!

                Oggi ho ricevuto una mail dalla direzione regionale lombardia per esprimere una preferenza sulle sedi disponibili....Pioltello, Sondrio, Tirano e Villa di Chiavenna. Qualcuno di voi sa darmi informazioni su queste sedi?....E soprattutto in caso di defezioni anche di noi idonei, c'è la possibilità di essere dirottati presso altre regioni? Io sono pugliese e avrei preferito una destinazione più vicina! Grazie a tutti per le dritte che saprete fornirmi.

                Commenta


                  sapete chi dei 21 ha dato già la rinuncia.....grazie

                  Commenta


                    Ciao Giuliano, non vorrei deluderti, però vorrei farti riflettere sul fatto che l'ultima cosa di cui verrai a conoscenza saranno le eventuali rinunce preventive in questo concorso. Quelle che, con spirito di collaborazione, ci sono state confermate dai partecipanti al forum si possono contare sulle dita di una mano. Per il resto gli altri non solo non hanno comunicato che avevano intenzione di rinunciare, ma hanno rallentato le procedure lasciando che le Direzioni Regionali fissassero le date per la firma del contratto sapendo che non si sarebbero presentati alla data stabilita.
                    Quindi non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali dal sito delle Dogane.

                    Per Mitty75: da informazioni che ho potuto prendere posso confermarti che i posti disponibili in Puglia sono stati tutti accettati.

                    Un saluto a tutti e buona fortuna!

                    Commenta


                      Ciao angelogiorgio, comunque come ho scritto in precedenza sul forum facendo una ricerca su internet ho visto che dei 21 idonei appena chiamati diversi hanno già vinto altri concorsi pubblici e forse stanno già lavorando. Lo so che in puglia i posti sono stati tutti assegnati ma sinceramente a me va bene qualsiasi destinazione.....!!!!non ci resta che attendere se qualcuno sa ulteriori notizie oltre quelle del sito può comunicarle? GRAIZE MILLE A TUTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X