annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ci sono novità?

    Commenta


      ciao ho appena chiamato alle dogane al numero 0650245298 è ci sono ottime novità!!!
      mi hanno detto che ci sono diverse rinuce e tra oggi e domani uscirà la nuova graduatoria sul sito.
      e il 28 giugno ci sarà la firma del contratto......!!!!!non ci resta che attendere novità sul sito.....che bello......!!!!!prova a chiamre pure tu a quel numero oggi nel pomeriggio e vedi cosa ti dicono fammi sapere ciaoooo...

      Commenta


        Ciao, sono stato fuori tutto il pomeriggio e non ho fatto in tempo a chiamare ... grazie delle informazioni!
        Teniamoci aggiornati!

        Commenta


          ciao domani se puoi cerca di chiamare per sapere altre novità ...ciao ci sentiamo...

          Commenta


            Ciao Giuliano, mi hanno riferito le stesse notizie che hanno riferito anche a te!
            Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali però!
            Teniamoci aggiornati!
            Se puoi lasciami la tua mail.

            Commenta


              ciao la mia email è giulianoburgio@libero.it
              comunque entro lunedì deve uscire la graduatoria perchè il 28 ci dobbiamo presentare per la firma....!!!non vedo l'ora....

              Commenta


                finalmente si parte.....che bello.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
                  finalmente si parte.....che bello.....
                  Auguri di cuore...io ho sempre creduto che ci avrebbero presi tutti...e così è stato.
                  Buona fortuna.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
                    Auguri di cuore...io ho sempre creduto che ci avrebbero presi tutti...e così è stato.
                    Buona fortuna.
                    Auguri anche da parte mia ragazzi! ,
                    ...in particolare ad Angelo Giorgio che - contro tutto e tutti - ha sempre pervicacemente creduto nell'assunzione degli idonei di questo concorso..
                    Della serie: chi l'ha dura la vince..

                    Commenta


                      ciao ma a qualcuno di voi è arrivata già la raccomandata o qualche email dalla direzione regionale delle dogane? angelo giorgio sei contento...!!!!! io non ci credo ancora......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X