annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Lupo, anche io ho fatto le tue stesse considerazioni; non ci resta che aspettare pazientemente....

    Commenta


      La conferma effettivamente è giunta anche a me... era ora!
      Solo che a pensare che sono ben 2 anni di stipendi non ricevuti... 2 anni di contributi... 2 anni di versamenti contributi per la pensione... 2 anni di... tutto, di vita!
      Meglio non pensarci davvero... Saranno state le maledizioni (dei concorrenti che sono stati fatti fuori nel corso delle prove scritte e orali) che ci siamo tirati addosso per colpa di quei raccomandati casertani che dalla prima prova ci stanno attirando la jella nera... peggio che avere un parafulmine sulla testa durante un temporale... :-( speriamo che le nostre preghiere saranno più forti!

      Commenta


        Lunedì scorso ho parlato con la dott.ssa Gnerre che mi ha riferito che la mattina stessa aveva saputo che il nostro decreto era arrivato in Corte dei Conti solo il 7 gennaio per la registazione e che solitamente serve un mesetto...speriamo i primi di febbraio.
        Per le assunzioni il termine è il 31 dicembre, ma le Dogane intenderebbero concludere entro il primo quadrimestre...ancora un po' di pazienza cari amici!

        Commenta


          Come si fa a controllare (anche sul web) che un DPCM viene registrato dalla Corte dei Conti?

          Commenta


            La Corte dei Conti ha risposto alla mia richiesta...il DPCM è stato registrato...forza, solo questione di tempo ormai!

            Commenta


              salve a tutti sono veramente contenta che finalmente si arrivi alla conclusione di questa travagliata vicenda,
              sperando di fare cosa gradita comunico che se mai verrò chiamata non accetterò perchè fortunatamente nel breve! periodo fra la pubblicazione della graduatoria ed eventuali chiamate ho trovato un altro lavoro.
              specifico di essere una vincitrice assegnata in Piemonte
              auguri e saluti a tutti

              Commenta


                Sulla GU num.31 del 9 febbraio ancora niente. Aspettiamo la pubblicazione a giorni...

                Commenta


                  Ciao a tutti.
                  Finalmente sembriamo giunti fra pochi mesi, all'epilogo felice di questa procedura concorsuale ed a tale proposito volevo chiedervi se tra coloro che partecipano al forum c'è qualcuno/a che rinuncia oppure desidera cambiare direzione regionale di assegnazione.
                  Fatemi sapere, vi ringrazio.

                  PS Mariano99, tu cosa farai??? Dove sei stato assegnato???

                  Commenta


                    Ciao a tutti.
                    Fianalmente le dogane hanno ricevuto la comunicazione ufficiale dalla funz. pubblica. Sono già in partenza le determine per le direzioni regionali, dopodichè ci invieranno le raccomandate. Forse siamo giunti alla fase finale di questa dura vicenda. Un saluto a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Finalmente sembriamo giunti fra pochi mesi, all'epilogo felice di questa procedura concorsuale ed a tale proposito volevo chiedervi se tra coloro che partecipano al forum c'è qualcuno/a che rinuncia oppure desidera cambiare direzione regionale di assegnazione.
                      Fatemi sapere, vi ringrazio.

                      PS Mariano99, tu cosa farai??? Dove sei stato assegnato???

                      Ciao Marale, confermo tutto.
                      Io sono assegnata alla Direzione della Sardegna e sono romagnola, ma non credo che sia possibile fare scambi.
                      ti risulta il contrario?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X