annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da superman Visualizza il messaggio
    Io penso che sia opporuno attendere l'esito di questo famoso incontro tra i sindacati e la funzione pubblica prima di recarci a Roma, perchè alle dogane ci diranno quello che ci continuano a dire per telefono. I sindacati hanno detto in quella nota che se la F.P. non li riceve indiranno una manifestazione e allora a quel punto saremo i primi ad andare. Pertanto consiglio di non andare il 6 novembre a Roma a perdere tempo. Voi che ne pensate?
    Ciao. Io penso e spero che l'incontrosindacati-fp ci sia e che, alla fine, giustizia venga fatta.
    Da parte mia non vedo l'ora che giunga la fine dell'anno (ed ormai ci siamo quasi. 60 giorni scarsi natale incluso) così finalmente sapremo se questi vincitori saranno assunti o se, mancando le autorizzazioni, non lo saranno più.

    Il fatto positivo sarà che la situazione verrà chiarita una volta per tutte e così potremo metterci l'anima in pace. Non trovate?
    Saluti.

    Commenta


      Ciao a tutti!
      Anche io sono dell'idea di attendere che si svolga questo incontro tra sindacati e fp. Rinviamo sperando che si risolva tutto senza bisogno di manifestazione.
      Ciao

      Commenta


        ragazzi non voglio scoraggiarvi ma non confiderei molto nei sindacati, che, notoriamente, la sparano grossa per poi ottenere quello che veramente vogliono (i passaggi d'area n.d.r.). Purtroppo è da + di un anno che le dogane sono orientate ad assumere (e già hanno assunto a settembre a t.i.) 3area.
        I 2area non interessano.
        Mi dispiace, ma penso che la graduatoria andrà a scadere.

        Commenta


          L'ottimismo è il profumo della vita...

          Commenta


            ragazzi ci siete???

            Commenta


              Ciao,

              io ho partecipato ad un altro concorso sempre per la 2° area, ad ogni modo scrivo perché ho saputo che pare che nel 2010 l'Agenzia intenda assumere dei 2° area provenienti da altre amministrazioni...Se così fosse ci dovremo unire tutti noi della 2° , che ne dite?

              Commenta


                Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
                Ciao,

                io ho partecipato ad un altro concorso sempre per la 2° area, ad ogni modo scrivo perché ho saputo che pare che nel 2010 l'Agenzia intenda assumere dei 2° area provenienti da altre amministrazioni...Se così fosse ci dovremo unire tutti noi della 2° , che ne dite?
                se fosse così sono d'accordo! Anzi ti dirò che noi della seconda Area(operatori tributari, sala macchine, assistenti e quant'altro) dovremmo prendere esempio dagli idonei delle Entrate, unirci e far sentire la nostra voce!!!
                Ultima modifica di marale; 06-11-2009, 11:24.

                Commenta


                  Penso che sia impossibile quello che hai saputo perchè per il 31/12 dovrebbe uscire quella famigerata assunzione che alle dogane attendono. Se fosse vero quello che tu hai saputo penso che si scatenerebbe l'inferno alle dogane. Allora sarebbe bene farci vedere alle dogane per la fine del mese, infatti propongo di farci una camminata che era prevista per oggi se vi ricordate. Allora come data propongo l'ultima settimana di novembre, però dobbiamo essere in molti.

                  Commenta


                    Sono in contatto con l'UGL e in una email mi hanno scritto:
                    Abbiamo chiesto un nuovo incontro con il Direttore Aronica che è stato
                    programmato per la prossima settimana.
                    Abbiamo avuto informativa che la Funzione Pubblica ha autorizzato altre
                    procedure e di questo avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.
                    Contestualmente l'Agenzia ci informa che intende far transitare, dal
                    2010, negli organici, dipendenti di 2^ Area provenienti da latra
                    Amministrazione.
                    Il giorno 9 novembre p.v. avremo un incontro con un componente della
                    Commissione Lavoro della Camera per un confronto anche su questa annosa
                    vicenda.
                    Forniremo tempestiva informazione.
                    Cordiali saluti

                    Commenta


                      attendiamo ulteriori notizie da questo incontro chiarificatore ed in generale in questo mese. Certo è che se non si continua sapere nulla di certo, bisogna farsi sentire in massa, c'è poco da fare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X