annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi fatemi sapere quando vorreste andare a Roma. Io vorrei venire, ma dovrei organizzarmi. Spostarmi non è così semplice ciao a tutti!

    Commenta


      Ciao ragazzi,
      non so se può servire ma io sto inviando e.mail a tutti i sindacati elencati dal sito Comitato Idonei Agenzia Entrate dove ci sono i link ai sindacati onorevoli etc , forse se ci facciamo sentire con più insistenza o telefoniamo qualcuno potrebbe interessarsi anche alla nostra situazione.
      Un saluto a tutti,
      vincitori ed idonei!

      Commenta


        Ciao Marale, in realtà si era deciso di richiedere un incontro con le Dogane per la nostra questione, anche se la discussione si è un pò arenata...
        Ragazzi, a proposito, ci siete?
        La nostra mailing list tace, che faccio mi preoccupo?

        Commenta


          Io ci sono per andare a Roma, ma bisogna fissare una data di partenza per vedere le adesioni, altrimenti non ci organizziamo mai.

          Commenta


            incontro dogane

            Io proporrei un'altra cosa: chiediamo alle Dogane quando possono riceverci e poi raccogliamo le adesioni, credo sia più logico.
            Posso occuparmene io di contattare le Dogane e lo farei a nome di tutti, ma avrei bisogno dei contatti che ho già chiesto tramite la mailing list per non fare telefonate a vuoto.
            Fatemi sapere.

            Commenta


              Originariamente inviato da angelogiorgio 2.0 Visualizza il messaggio
              Io proporrei un'altra cosa: chiediamo alle Dogane quando possono riceverci e poi raccogliamo le adesioni, credo sia più logico.
              Posso occuparmene io di contattare le Dogane e lo farei a nome di tutti, ma avrei bisogno dei contatti che ho già chiesto tramite la mailing list per non fare telefonate a vuoto.
              Fatemi sapere.
              quoto.
              Ripeto quanto già scritto per mail. un lunedì o un venerdì qualsiasi va bene (possib. con una sett. di preavv.).
              Ciao.

              Commenta


                rettifico.
                venerdì sarebbe meglio.
                se organizzate ci sarò!!!!

                Commenta


                  Un saluto a tutti.
                  Anche oggi non sono riuscito a fissare un appuntamento con la FP perchè la funzionaria di riferimento era fuori dall'ufficio.
                  Io non demordo e vi tengo aggiornati!

                  Commenta


                    Non ci sono novità ragazzi? Come mai nessuno scrive più sul forum?

                    Commenta


                      Perchè non andiamo ugualmente a Roma, anche senza appuntamento? Un bel gruppo, magari avvisiamo anche sindacati e stampa e ci facciamo ricevere. Cosa ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X