Ragazzi fatemi sapere quando vorreste andare a Roma. Io vorrei venire, ma dovrei organizzarmi. Spostarmi non è così semplice ciao a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,
non so se può servire ma io sto inviando e.mail a tutti i sindacati elencati dal sito Comitato Idonei Agenzia Entrate dove ci sono i link ai sindacati onorevoli etc , forse se ci facciamo sentire con più insistenza o telefoniamo qualcuno potrebbe interessarsi anche alla nostra situazione.
Un saluto a tutti,
vincitori ed idonei!
Commenta
-
incontro dogane
Io proporrei un'altra cosa: chiediamo alle Dogane quando possono riceverci e poi raccogliamo le adesioni, credo sia più logico.
Posso occuparmene io di contattare le Dogane e lo farei a nome di tutti, ma avrei bisogno dei contatti che ho già chiesto tramite la mailing list per non fare telefonate a vuoto.
Fatemi sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelogiorgio 2.0 Visualizza il messaggioIo proporrei un'altra cosa: chiediamo alle Dogane quando possono riceverci e poi raccogliamo le adesioni, credo sia più logico.
Posso occuparmene io di contattare le Dogane e lo farei a nome di tutti, ma avrei bisogno dei contatti che ho già chiesto tramite la mailing list per non fare telefonate a vuoto.
Fatemi sapere.
Ripeto quanto già scritto per mail. un lunedì o un venerdì qualsiasi va bene (possib. con una sett. di preavv.).
Ciao.
Commenta
Commenta