annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti volevo condividere con voi questa risposta ricevuta dal sindacato proprio stamattina:

    "Sappiamo che non siete cfl e che per fortuna firmerete subito un contratto a tempo indeterminato. Stiamo seguendo la vicenda, c'è un dpcm con l'autorizzazione a bandire concorsi e ad assumere che riguarda le tre agenzie e la vostra autorizzazione è lì, il dpcm è alla firma del ministro dell'economia e ci aspettavamo che per i primi di ottobre fosse firmato, purtroppo siamo ancora in attesa.
    In bocca al lupo a te e a tutti i nuovi futuri colleghi "

    a quanto mi hanno detto ora spetta al Ministro Tremonti dare l'autorizzazione.
    Beh se è così sarebbe cmq opportuno insistere presso la segreteria del suo Ministero.
    Saluti a tutti.
    E che Dio ci aiuti.

    Commenta


      Originariamente inviato da superman Visualizza il messaggio
      Organizziamoci per il 6 novembre (che è venerdì). Vediamo quante adesioni ci sono

      Io ci sto per il 6 novembre!
      Nel frattempo alla F.P. tutto tace.
      Dunque, chi altro c'è per il 6 novembre?

      Commenta


        Per il 6 novembre ci sono anche io. Intanto sto continuando a chiamare sia Dogane che FP, ma non risponde mai nessuno. Devono essere oberati di lavoro

        Commenta


          6 novembre per me it's ok!

          Commenta


            Ragazzi mi sta venendo un dubbio....essendo un venerdì, troveremo qualcuno negli uffici?? Non è che a ridosso del week end questi si danno alla macchia?

            Commenta


              Giusta considerazione, ma un altro giorno diventa problematico per chi lavora. Vediamo allora le adesioni per il 10 novembre.

              Commenta


                per quanto già detto, visto che non mi sono più documentato sul quadro normativo alla base di questa situazione, posso chiedere, a chi è più informato, quale scenario si aprirebbe allorchè il c.d.m. non autorizzasse le assunzioni entro i prox due mesi e mezzo?
                Saluti.

                Commenta


                  A me va bene anche il 10, se però per il 6 raccogliamo più adesioni allora lasciamo il 6 come data.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                    per quanto già detto, visto che non mi sono più documentato sul quadro normativo alla base di questa situazione, posso chiedere, a chi è più informato, quale scenario si aprirebbe allorchè il c.d.m. non autorizzasse le assunzioni entro i prox due mesi e mezzo?
                    Saluti.
                    Ok. Ho capito.
                    Il silenzio vale più di mille parole.
                    In pratica o dentro o fuori.
                    O autorizzazione entro il 31/12 o bye bye dogane! that's Italy, very compliments.

                    Commenta


                      Io sinceramente non so risponderti, ma andiamo a Roma anche per chiarire queste cose no? Finora quanti siamo per il 6?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X