annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, io sono uno dei vincitori del concorso per 20 Informatici (Operatori sala macchine). Purtroppo siamo nelle stessa vostra situazione! A Novembre sicuramente saremo uniti a voi per andare nella sede dell' Agenzia! Forza, non molliamo!!!

    Commenta


      Ragazzi io sarò a Roma il week end del 6 novembre. Se siete sempre dell'idea di andare alla fp fatemi sapere, il tempo stringe. Vi lascio la mia email, magari riesce più semplice coordinarci melattina@hotmail.com. Un saluto a tutti!

      Commenta


        Visto che ormai siamo vicini al 6 novembre, chi vuole unirsi alla visita alle dogane deve dare adesione sul forum con un mess. di conferma.
        Io porterò con me dalle 2/3 persone. Per ora oltre alla mia adesione è pervenuta solo quella di MELA_79.

        Commenta


          Io il 6 novembre di mattina ho l'esame orale al Concorso Inail con inizio esami alle 10,00.
          Ergo dubito che riuscirò a raggiungervi. Ma in caso (remoto) fossi il primo ad essere interrogato, dov'è l'appuntamento ed a che ora?

          Commenta


            ma avete fissato un appuntamento o si va allo sbaraglio?

            Commenta


              6 novembre

              come sarebbe possibile avere informazioni più preciso in merito? Potrei prendere in considerazione l'idea di unirmi a voi, io sono uno dei vincitori. Ciao.

              Commenta


                Mariano nessuno si degna di rispondere alla fp dunque andiamo allo sbaraglio. Almeno ci facciamo vedere e chiediamo spiegazioni di persona. Ogni volta che chiamo alle Dogane mi dicono cose diverse

                Commenta


                  Anche i sindacati sono dalla nostra parte, finalmente!
                  Dal sito CISL FINANZE:

                  FUNZIONE PUBBLICA Coordinamento Nazionale SAS Finanze 22 ottobre 2009
                  Concorsi interni ed esterni già espletati
                  Nuove procedure da bandire
                  La Funzione Pubblica “tace”…..le Segreterie Nazionali di
                  Cgil/Cisl/Uil/Salfi/Flp chiedono l’incontro
                  In ordine alle procedure concorsuali, sia interne che esterne, si rischia la
                  paralisi.
                  La Funzione Pubblica, infatti, non sta autorizzando le Agenzie, nonostante
                  le stesse abbiano adempiuto a tutte le procedure previste dalle norme vigenti, né
                  ad assumere i vincitori di concorsi già espletati interni ed esterni né, tantomeno, a
                  bandire nuove procedure già concordate.
                  Sul tavolo “ballano”, salvo errori ed omissioni, le seguenti situazioni:
                  Autorizzazioni ad assumere dall’esterno per concorsi pubblici espletati
                  Agenzia delle Entrate 825 funzionari tributari
                  Agenzia delle Dogane 50 operatori tributari
                  19 operatori sala macchine
                  23 dirigenti
                  Agenzia del Territorio 70 contratti formazione lavoro
                  Autorizzazioni ad assumere dall’interno per passaggi di area già espletati
                  Agenzia delle Dogane 251 passaggi dall’ex area B a C1
                  Agenzia del Territorio 150 passaggi dall’ex area B a C1
                  (allargamento vecchia procedura)
                  Autorizzazioni a bandire
                  Agenzia delle Entrate Nuova procedura per il passaggio dalla II alla
                  III area per 2000 posti
                  Agenzia delle Dogane Nuova procedura per il passaggio dalla II alla
                  III area per 550 posti
                  Via Lancisi,25 00161 Roma - Tel. 06/44007609-610 Fax 06/44007611 –CISL FPS Finanze - e-mail stefaniasilveri@tiscali.it
                  Riteniamo che questa situazione di “empasse”, qualora protratta, non possa
                  che provocare il depotenziamento della macchina fiscale e, per tale motivo le
                  Segreterie Nazionali unitarie, prima di vedersi costrette all’indizione di forme di
                  mobilitazione a sostegno delle legittime aspettative dei lavoratori nonché del
                  funzionamento delle stesse Agenzie Fiscali, hanno chiesto, con la nota che di
                  seguito riportiamo, un urgente incontro alla Funzione Pubblica
                  Segreterie Nazionali
                  Al Dipartimento della Funzione Pubblica -Alla cortese attenzione del Consigliere Antonio
                  NADDEO
                  Le scriventi Segreterie Nazionali, preso atto del sostanziale ritardo nella emanazione
                  degli atti relativi alle autorizzazioni, già da lungo tempo formulate dalle Agenzie Fiscali, sia a
                  bandire che ad assumere i vincitori di concorsi esterni ed interni già espletati,
                  Chiedono
                  un urgente incontro finalizzato a conoscere lo stato dell’arte e a rimuovere eventuali
                  ostacoli visti dalle scriventi quale grave atto di depotenziamento della macchina fiscale.
                  Si resta in attesa di cortese quanto urgente cenno di riscontro
                  Roma 22 ottobre 2009
                  FP CGIL CISL FP UIL PA CONFSAL/SALFI FLP
                  Crispi Bonomo Cefalo Callipo Patricelli

                  Commenta


                    speriamo che i sindacati ci diano una mano, anche a me hanno detto che hanno ben presente la situzione e faranno il possibile affinchè venga concessa l'autorizzazione.

                    Commenta


                      Io penso che sia opporuno attendere l'esito di questo famoso incontro tra i sindacati e la funzione pubblica prima di recarci a Roma, perchè alle dogane ci diranno quello che ci continuano a dire per telefono. I sindacati hanno detto in quella nota che se la F.P. non li riceve indiranno una manifestazione e allora a quel punto saremo i primi ad andare. Pertanto consiglio di non andare il 6 novembre a Roma a perdere tempo. Voi che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X