annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti cari colleghi! Dai, bando a polemiche e discussioni e cerchiamo di trascorrere finalmente un sereno Natale con le nostre famiglie nel segno dell'ottimismo...Innanzitutto ringrazio gli autori della scoperta...personalmente non me ne ero ancora accorta e l'ultima volta che ho chiamato la dott.ssa Gnerre, alla fine di novembre, non ne sapeva ancora nulla!
    La dott.ssa Melina questa mattina mi ha confermato che è la nostra tanto sospirata autorizzazione e che manca il passaggio alla Corte dei conti e la pubblicazione in Gazzetta, dopodiché le dogane potranno procedere lla nostra assunzione in virtù della deroga a favore delle amministrazioni preposte al controllo delle frontiere.
    Se non ricordo male, l'ultimo atto di autorizzazione uscito in questo periodo era stato pubblicato intorno alla fine di gennaio...
    Vi auguro un buon Natale e Felice Anno Nuovo di cuore, sperando che sia la nuova pagina tanto attesa che dopo tante frustrazioni riusciremo finalmente a girare tutti assieme....a presto!

    Commenta


      ho appena telefonato alle Dogane e posso confermare tutto quello che ha detto Silva. Stiamo in dirittura d'arrivo......quindi non mi resta che farvi i miei più sentiti auguri di cuore e bando a polemiche, ringrazio TUTTI coloro che si sono prodigati per la nostra causa. Nel mio piccolo l'ho sempre fatto in silenzio, sempre credendoci fino alla fine!
      PS Un brindisi lo voglio fare anche agli Idonei di questo concorso a cui auguro ogni fortuna.

      Commenta


        Apro allora un altro argomento.
        RETRIBUZIONE NETTA!
        Devo fare delle valutazioni.
        A me hanno detto 1450/1500€ ma mi pare eccessivo.
        Voi cosa mi dite?
        Avete fonti che possano avvalorare o smentire quanto detto?
        Saluti.

        Commenta


          Leggo ora le notizie che avete postato. Grazie a tutti per le info

          Commenta


            Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
            Apro allora un altro argomento.
            RETRIBUZIONE NETTA!
            Devo fare delle valutazioni.
            A me hanno detto 1450/1500€ ma mi pare eccessivo.
            Voi cosa mi dite?
            Avete fonti che possano avvalorare o smentire quanto detto?
            Saluti.
            sui 1400 cui devi aggiungere avenuali "disagi" o "confini"

            Commenta


              Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
              ho appena telefonato alle Dogane e posso confermare tutto quello che ha detto Silva. Stiamo in dirittura d'arrivo......quindi non mi resta che farvi i miei più sentiti auguri di cuore e bando a polemiche, ringrazio TUTTI coloro che si sono prodigati per la nostra causa. Nel mio piccolo l'ho sempre fatto in silenzio, sempre credendoci fino alla fine!
              PS Un brindisi lo voglio fare anche agli Idonei di questo concorso a cui auguro ogni fortuna.
              il dpcm è stato emanato ed a breve verrà registrato dalla corte dei conti-seguiranno subito le chiamate

              Commenta


                Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggio
                Leggo ora le notizie che avete postato. Grazie a tutti per le info

                Ciao Mela_79, il 3 e il 4 sarò a Cagliari per visitare la Sardegna, visto che no sono mai venuta, e per conoscere il personale della Direzione. sarebbe bello se potessimo incontrarci. Puoi scrivermi su magnificat76@gmail.com.

                Buon Anno!

                Commenta


                  ragazzi ci sono novità circa il dpcm? qulcuno è stato chiamato dalle Dogane? io no

                  Commenta


                    è alla Corte dei Conti...

                    Ragazzi sulla gazzetta di oggi, ultimo dell'anno ancora niente!
                    Colgo l'occasione per formulare gli auguri di BUON ANNO a tutti.

                    Commenta


                      Tempistica

                      Ciao ragazzi, ho appena controllato la Gazzetta Ufficiale N° 3 del 05/01/2010.
                      E' stato pubblicato un DPCM simile a quello che stiamo aspettanto tutti essere pubblicato.
                      Tale DPCM porta data 26 Ottobre 2009 ed è stato pubblicato il 05 Gennaio 2010. Facendo un po di conti, per essere registrato dalla Ragioneria di Stato ed approvato dalla Corte dei Conti ha impiegato circa 2 mesi e 10 giorni.
                      Premettendo che i tempi di pubblicazione sulla GU sono assolutamente variabili e che anche al nostro DPCM (del 17 Novembre 2009) mancano i due passaggi di cui sopra, dovremo aspettare la pubblicazione intorno alla fine di Gennaio.
                      Se quacuno ha qualche notizia in più oppure pensa che i miei conti siano errati scriva pure .
                      Saluti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X