annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Pier, le graduatorie, solitamente, hanna una validità di due anni a meno che con provvidementi ad hoc non ne venga prolungata la validità.
    Per quanto riguarda il CO.I.A.E., dovresti dare un'occhiata alla parte del forum che riguarda gli idonei AE che saranno assunti in AD: c'è il marasma più totale! All'indomani della pubblicazione del D.L: 112/08, è scattato l'allarme generale ed hanno contattato ministri, onorevoli, senatori, sottosegretari, presidenti di provincia ... si stanno battendo su tutti i fronti e credo che, a breve, organizzeranno una manifestazione di protesta. Come dargli torto! Quindi credo che, per ora, il nostro "piccolo" concorso non gli faccia nè caldo nè freddo.
    Per dovere di cronoca ... il mio tentativo con la CGIL credo sia miseramente fallito, non mi hanno degnato neanche di una risposta ... ma, in questo momento credo che anche i sindacati si trovino con l'acqua alla gola!
    Ringrazio tutti coloro che hanno permesso a Tremonti e Brunetta di sedere dove stanno.

Commenta

Ciao a tutti.
      ho chiamato la dott. melina verso le 10 e 30 di questa mattina.
      mi ha detto chiaramente che alla luce del d.l tremonti-brunetta:
      NON CI ASSUMONO!
      nè noi, nè gli idonei AE, nè altri.
      emetteranno a breve un comunicato sul sito.
      ciao.

Commenta

Angelogiorgio, ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che nella finanziaria 2008 (legge finanziaria 244 del 24 dicembre 2007 ) di cui ti do il link http://www.parlamento.it/parlam/leggi/07244l.htm , all'art. 3 " (Disposizioni in materia di: Fondi da ripartire; Contenimento e razionalizzazione delle
        spese valide per tutte le missioni; Pubblico impiego. Norme finali)" (pag. 185) comma 87, c'è scritto:"
        «
        5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali». (pag. 200)

Magra consolazione......

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          ho chiamato la dott. melina verso le 10 e 30 di questa mattina.
          mi ha detto chiaramente che alla luce del d.l tremonti-brunetta:
          NON CI ASSUMONO!
          nè noi, nè gli idonei AE, nè altri.
          emetteranno a breve un comunicato sul sito.
          ciao.
          Ciao Mariano99,
          sai se i chimici verranno assunti comunque, come indicato sul comunicato?
          Grazie!

Commenta

Mariano, che a breve non verremo assunti credo che sia ormai chiaro, ora senza farci prendere dal panico dobbiamo attivarci affinché l'assunzione avvenga il prima possibile, perché mi sembra di capire che si tratti di un blocco temporaneo.
            Certo è che già il nostro concorso è per 50 persone, poi sul forum siamo solo io, tu e angelogiorgio......
            Io oggi non voglio chiamare né in Ad né al Min. della FP; lunedì, con calma, cerco di capire l'interpretazione che danno a questo DL e i tempi per l'assunzione che prevedo comunque molto lunghi.
            Coraggio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
              Ciao Mariano99,
              sai se i chimici verranno assunti comunque, come indicato sul comunicato?
              Grazie!
              il blocco è totale!!!
              ci sarà una rideterminazione delle dotazioni organiche al ribasso, quindi fai un pò tu!!!
              mi è stato fatto capire molto chiaramente che per gli OT di questo concorso l'assunzione è molto improbabile e certamente impossibile per il 2008.
              io penso che fra un pò prenderò l'auto e mi andrò a schiantare contro un palo.
              ciao

Commenta

Vabbé, fai come credi, io non ho voglia di buttare tutto all'aria e voglio provarci con ogni mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                  il blocco è totale!!!
                  ci sarà una rideterminazione delle dotazioni organiche al ribasso, quindi fai un pò tu!!!
                  mi è stato fatto capire molto chiaramente che per gli OT di questo concorso l'assunzione è molto improbabile e certamente impossibile per il 2008.
                  io penso che fra un pò prenderò l'auto e mi andrò a schiantare contro un palo.
                  ciao
                  Ma non possono rimangiarsi cosi' le parole!!
                  Cito dal comunicato:

Sono già state
                  effettuate le assunzioni di buona parte degli idonei presenti nelle graduatorie delle
                  dogane [117 collaboratori tributari, 8 collaboratori statistici e 40 programmatori di
                  sistema] e verranno convocati a breve i 63 chimici che completeranno la prima
                  parte del piano.

Commenta

Io penso che l'AD, o almeno la funzionaria con cui ho parlato io, non ne sapesse niente, anche a me avevano assicurato l'assunzione per gli OT; a questo punto non serve piangersi addosso ma cercare di capire quali saranno i tempi per l'assunzione.

Commenta

è uscito il comunicato.
                      blocco totale fino al 31 ottobre.
                      datemi le vostre impressioni.
                      per danyda, cito dal comunicato:
                      divieto di procedere alle assunzioni di personale a qualsiasi titolo e con qualsiasi contratto.
                      Come me lo interpreti questo????
                      se tu al 30 di giugno 2008 (lunedì prossimo) non hai ancora firmato il contratto rientri in questo caso.
                      Ultima modifica di Mariano99; 27-06-2008, 15:48.

Commenta

Sto operando...
                      X