annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    l'URP della Funzione Pubblica mi ha detto che a giorni verrà inviata la circolare all'AD (sarà vero?), ho provato a chiamare la Gnerre della AD per sapere se noi OT rientriamo nel piano aziendale delle assunzioni AD, ma è sempre occupato......
    Ciao Pier. Anch'io qualche giorno fa chiamai L'AD per lo stesso motivo (e senza avere risposte soddisfacenti).
    Trovi sempre occupato perchè la gnerre è tempestata di chiamate dagli idonei delle entrate, e quando può si dà uccel di bosco. Questo mi fu detto qualche giorno fa da altro impiegato di AD.
    In sostanza gnerre & company sono molto occupati con la questione degli idonei dell'agenzia delle entrate, e in attesa della nota circolare, ci hanno accantonato.
    Per quanto riguarda la circ. della f.p. a me hanno detto fine giugno, ma prima arriva meglio è.
    ciao.

    Commenta


      ...in effetti l'arrivo della nota circolare potrebbe accelerare i tempi, riportando, alla memoria dei vari funzionari che si occupano del personale, il nostro concorso!
      Sembra comunque positiva la circostanza che, nonostante l'attesa del decreto di Brunetta (previsto per il 18 giugno), una nota circolare sia già pronta: tutto ciò mi farebbe sperare nel fatto che le nostre posizioni siano state considerate a parte rispetto al "repulisti" generale annunciato più e più volte dal Ministro!
      Comunque, io sto friggendo!

      Commenta


        ...dimenticavo!

        Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        l'URP della Funzione Pubblica mi ha detto che a giorni verrà inviata la circolare all'AD (sarà vero?), ho provato a chiamare la Gnerre della AD per sapere se noi OT rientriamo nel piano aziendale delle assunzioni AD, ma è sempre occupato......
        Il fatto che i 50 OT rientrino nel piano aziendale delle Dogane non credo possa più essere messo in discussione. I vincitori, infatti, secondo calcoli già fatti in precedenza, sono in una botte di ferro (sempre salvo Brunetta).

        Commenta


          la graduatoria del concorso per 20 operatori sala macchine è online.
          che si stia muovendo qualcosa?
          speriamo.
          ciao.

          Commenta


            ...speriamo!

            Ciao Mariano, che qualcosa si stia muovendo non c'è dubbio ... speriamo solo che questo movimento coinvolga anche noi!!!
            Prima gli idonei, poi i chimici, adesso i 20 operatori sala macchine .. adesso deve muoversi qualcosa anche per noi ...
            Spero che le Dogane abbiano deciso di accelerare le procedure tutte insieme, approfittando di questo momento (ancora per poco) di stallo nella ridefinizione delle politiche della pubblica amministrazione per i prossimi tre anni.
            Teniamoci informati e buon week - end!

            Commenta


              ...informazione!

              Ciao ragazzi, giusto per tenere alta la tensione e corroborare i miei calcoli, mi sarebbe utile conoscere la data in cui il piano aziendale 2008 delle Dogane è stato sottoscritto o è stato reso pubblico...
              ...ho cercato su internet ma non ho trovato nulla!
              Essendo un allegato, dovrà esserci un documento principale ... ma qual'è?
              Grazie in anticipo!

              Commenta


                Ciao a tutti
                Oggi ho telefonato alle dogane a Roma, mi hanno detto che non hanno novità e che sono ancora in attesa della circolare.

                Commenta


                  ...

                  ...nel frattempo domani verrà emanato il decreto del Ministro Brunetta riguardante la "cura" per la pubblica amministrazione ... speriamo che l'AD non venga toccata da una "cura" dimagrante!
                  Alla prox!

                  Commenta


                    ma quando cacchio esce sta circolare??
                    cmq vada i prossimi mesi daranno decisivi per capire se verremo assunti o se si è solo scherzato.
                    intanto oggi è il 18 giugno......
                    il primo che sa qualcosa si faccia vivo.
                    ciao.

                    Commenta


                      tg2

                      Il Tg2 ha appena annunciato che il decreto che anticiperà la finanziaria verrà discusso proprio oggi pomeriggio. Il giornalista, tra i tagli alla spesa, ha fatto riferimento alla P.A., ma, in particolar modo agli enti locali ... speriamo bene!
                      Della circolare ancora nessuna notizia.
                      Ciao Mariano, teniamoci informati. Io, però, avrei una proposta: avrete notato che si è conclusa l'odissea degli Idonei AE che verranno assunti in AD.
                      Gli idonei, su espressa richiesta della Gnerre & Co., hanno proclamato una tregua: in pratica non chiameranno più, non invieranno più fax e/o mail ...
                      Credo che adesso sia arrivato il nostro momento, io inizierei col contattare i sindacati, ma la nostra richiesta di rassicurazioni sulle 110 assunzioni sarebbe più efficace se provenisse da tutti, vincitori ed idonei.
                      Vorrei la disponibilità da tutti i componenti del forum, almeno. Vi lascio la mia mail personale angelolanzilotti@hotmail.com per ricevere i vostri dati ed eventualmente scrivere a nome di tutti sia alle Dogane che ai sindacati, soprattutto quelli che sulla questione assunzioni si sono dimostrati più sensibili.
                      Il momento è propizio perchè finora tutti gli uffici del personale sono stati letteralmente intasati (ed hanno fatto bene) dalle richieste degli idonei AE.
                      Fatemi sapere cosa ne pensate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X