annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tranquillo gli operatori tributari sono a tempo indeterminato, almeno questo...

    Commenta


      Sapete cosa mi ha riferito l'addetta all'urp della funzione pubblica alla domanda:
      "ma quando si prevede l'uscita di questa nota circolare?"
      letteralmente:
      "dovrebbe essere questo il periodo,..... comunque noi non abbiamo la palla di vetro".
      si signori, ha detto proprio " non abbiamo la PALLA DI VETRO"
      se il buongiorno si vede dal mattino.........
      Ciao a tutti.

      Commenta


        Ciao Mariano,
        il comunicato di ieri dei sindacati (emesso dopo l'incontro con l'AD) come lo interpreti? Io non nascondo che comincio a preoccuparmi........

        Commenta


          Ciao Pier
          potresti spiegarmi qual'è questo comunicato? Grazie

          Commenta


            vai su www.salfi.it Not. 469/2008 - Dogane - Riunione del 25 giugno - Comunicato unitario OO.SS. . Comunque sembra che l'allarme sia rientrato perché il DL 25 giugno 2008 n. 112 (pubblicato oggi sulla G.U. all'art. 74 comma 5 cita "
            Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 ledotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pariai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve leprocedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in vigore del presente decreto.

            Commenta


              Grazie Pier.
              comunque anche dalla lettura del comunicato mi sembra di evincere che le riduzioni e i blocchi non rigurdano i vincitori di concorso ma solo gli idonei dell'agenzia delle entrate per i cfl.
              Nell'attesa incrociamo le dita

              Commenta


                Ho chiamato in AD ed ho parlato con la Dott.ssa Melina; purtroppo, non mi ha rassicurato sulla nostra assunzione, cercava di interpretare il decreto e soprattutto l'art. 74 comma 5 e 6......

                Commenta


                  ... la dott. ssa Melina?!
                  A questo punto non so più a chi credere, è precipitato tutto in pochi giorni ...
                  prima chiamo in AD e fanno crollare ogni possibilità di assunzione per gli idonei di questo concorso (nonostante siano previste le stramaledette 110 assunzioni nella seconda area!!!), adesso non vogliono assumere neanche i vincitori ...
                  Ringrazio tutti coloro che hanno permesso a Tremonti e Brunetta di sedere dove stanno.

                  Commenta


                    Ciao.
                    significa una sola cosa.
                    che ce la stiamo prendendo nel deretano sia noi che gli idonei cfl che tutti i vincitori idonei di concorso e precari d'italia.
                    questo decreto, che taglia i fondi alle P. A. per le loro assunzioni, obbligherà le stesse P.A. a rivedere al ribasso le proprie dotazioni organiche e, pertanto, visto il decreto e vista la lentezza burocratica che ben conosciamo, ciò determinerà un grande ritardo nella procedura che ci riguarda (e che ad oggi non so nemmeno se si concluderà con l'assunzione oppure con la mancata assunzione per scadenza della graduatoria).
                    A questo punto qualcosa potrebbe muoversi da gennaio 2009 in poi, ma non si può vivere di sole speranze.
                    Occorre che ci facciamo sentire,
                    che cominciamo a rompere (...omissis...) anche noi, non si può più andare avanti con la carota del d.p.r. a ottobre.
                    facciamoci sentire.
                    sono a pezzi, che (...omissis...) ho studiato a fare????
                    ciao a tutti.

                    Commenta


                      Mariano, capisco benissimo come tu ti possa sentire, anche io penso che bisogna fare qualche cosa, ho mandato una mail al CO.I.A.E. ma non ho ancora ricevuto risposta. Ma la graduatoria, che scadenza ha?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X